Ilary Blasi vacanze di lusso: quanto sta spendendo a settimana in Croazia

Ecco quanto sta spendendo a settimana l’ex letterina di Passaparola, Ilary Blasi, per la vacanza in barca in Croazia: una cifra da sceicchi!

Ultimi scampoli di vacanza per Ilary Blasi che continua a pubblicare foto dalla Croazia dove si trova con la figlia Isabel e con la famiglia della sorella Silvia in attesa del rientro a Roma dove dovrà affrontare gli aspetti legali della separazione da Francesco Totti.

Ilary Blasi, ecco quanto sta spendendo per la vacanza in barca in Croazia-tipiu-29/08/2022

Ebbene, questa volta a mandare in subbuglio il web e i social network non è stato un scatto ad alto tasso erotico dell’ex letterina di Passaparola; a far discutere gli utenti, infatti, è il costo della vacanza croata in barca: ben 14.000 mila euro a settimana per il noleggio di uno yacht Lagoon 50 high life.

Un vero spreco per un follower della showgirl romana e uno schiaffo alla miseria considerati l’impennata dei prezzi dell’energia che mette a rischio centinaia di migliaia di posti di lavoro e la stangata di +711 euro che, secondo le stime del Codacons, si abbatterà sul bilancio delle famiglie italiane tra settembre e novembre proprio per effetto dell’aumento esponenziale dei prezzi e delle tariffe.

Ilary Blasi: “Goodbye summer”

Ilary Blasi: 14.000 euro a settimana per la vacanza in barca-tipiu-29/08/2022

Tuttavia, anche l’infinita estate dell’ormai ex consorte dell’ex capitano della Roma, che si è snodata tra la Tanzania e le Dolomiti, con tappe a Sabaudia e, come detto, in Croazia, volge al termine. Anche per Ilary è quindi è ora di tornare alla routine quotidiana non prima però di aver salutato la sua ultima estate da sposata con uno scatto in topless, in un elegante bianco e nero, con a corredo l’esplicita didascalia “Goodbye summer“, che mette in risalto tutto il suo sex appeal.

Il saluto all’estate di Ilary Blasi-tipiu-29/08/2022

Comunque, non si sa se sia voluto o se sia solo una coincidenza, Ilary ha detto addio all’estate nello stesso weekend in cui Francesco dovrebbe aver lasciato la villa a Sabaudia per tornare in quella da 1.500 metri quadri ubicata nell’esclusivo quartiere capitolino dell’Eur dove gli ormai ex coniugi, da separati in casa, dovranno condividere le 25 stanze ancora per qualche altra settimana per il bene dei loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, in attesa di avviare, secondo quanto si vocifera, il prossimo 1° settembre le pratiche per la separazione.

.

Impostazioni privacy