Igino Massari, la figlia splende al matrimonio di Federica Pellegrini: eccola bellissima

E’ stato celebrato sabato 27 agosto 2022 il matrimonio dell’anno, ovvero quello tra la campionessa di nuoto italiana Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta. Presenti al lieto evento molti personaggi in vista tra cui il famosissimo pasticcere bresciano Iginio Massari insieme alla figlia. Ma l’avete vista? Un vero splendore!

Il pasticcere bresciano Iginio Massari (che per altro oggi, in data 29 agosto, 2022 compie 80 anni) fra gli invitati d’onore al matrimonio di Federica Pellegrini insieme alla figlia, che risplende bella come non mai. Ma sapete che lavoro svolge la donna?

Iginio Massari, la figlia splende al matrimonio della Pellegrini

Si è finalmente celebrato in data 27 agosto 2022 il matrimonio dell’anno, ovvero quello della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e Matteo Giunta, del quale si è molto parlato.

La cerimonia con rito religioso  ha avuto luogo nella Serenissima, ovvero nella  splendida e assolutamente romanticissima  Città di Venezia, nella Chiesa di San Zaccaria.

Dopo il e le foto di rito, che sono diventate in men che non si dica virali, la coppia si è  trasferita al JW Marriott Venice Resort dell’Isola delle Rose,  sito in mezzo alla laguna, per una cena da Mille e Una Notte che è proseguita fino a tardi tra portate succulente, balli e canti.

Tanti i vip presenti tra cui il noto maestro pasticcere Iginio Massari con la figlia che è apparsa splendida in una foto con gli sposi insieme al tanto celebre padre…

Bellissima in rosa

Il suo nome è Debora. E ‘alta, slanciata e possiede un fascino davvero eccellente oltre che una classe assolutamente invidiabile. Capelli scuri e lisci, bei setosi e sguardo da vera ammaliatrice. Per le nozze della Divina ha optato per un bel abito rosa abbinato a un paio di sandali neri con tacco alto. Make up studiato nei minimi dettagli con le sue meravigliose labbra in primo piano. Bellissima! Ma sapete che lavoro svolge la ragazza?

Lavora a stretto contatto con il padre

Debora Massari  è nata nel 1975 e dopo aver frequentato il liceo scientifico si è laureata  in Scienze e tecnologie alimentari. E’ un’esperta nutrizionista, ma da oltre 20 anni lavora insieme al tanto celebre e amato padre pasticcere per il quale sovente svolge l’importante e prestigioso ruolo di ” spalla”.

In  particolare si occupa della standardizzazione e codifica dei prodotti legati al brand Iginio Massari  che è da sempre uno dei più apprezzati della nostra pasticceria.

Questo ambiente fa ormai completamente e in maniera indissolubile  parte della sua vita dato che è anche maestra AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani).

Impostazioni privacy