Gilles Rocca toglie la barba, l’ex di Ballando è irriconoscibile

Cambio totale di look per l’attore che è stato colonna portante di Ballando Con Le Stelle, Gilles Rocca, che si mostra sui Social durante una complessa operazione di rasatura…E lui è sempre più bello e affascinante… Un vero macho, non c’è che dire!

Gilles Rocca ha deciso di dare una bella rinfrescata al suo look. Il video è visibile sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram

Gilles Rocca, un divo grazie ai fotoromanzi e a Ballando

Gilles Rocca è un attore molto richiesto per i fotoromanzi, infatti possiamo dire che è diventato famoso grazie a Grand Hotel che lo ha lanciato in qualche maniera nel vasto mondo dello Spettacolo. Poi è stata la volta di Ballando Con Le Stelle, il famoso programma danzereccio di Rai Uno, condotto dalla splendida Milly Carlucci, che lo ha consacrato a divo, portandolo anche sul podio.

Da lì in poi non sono mancate altre importanti apparizioni ed esperienze televisive tra cui- segnaliamo- L’ Isola dei Famosi, la cui esperienza si è conclusa per sua stessa volontà con un certo anticipo.

Ma ora ad attenderlo ci sarà un’altra importantissima sfida televisiva, visto che sarà tra i grandissimi protagonisti della nuova versione di Tale & Quale Show, condotta come sempre dal mitico Carlo Conti.

E a pochi giorni dall’ inizio di questa nuova esperienza lavorativa, l’uomo ha deciso di cambiare look

Cambio look per lui

“E  dopo una vita con la barba riecco la mia faccia 👶
Il bello del mio lavoro è anche questo, non essere attaccato a ciò che va di moda… Un artista è una tela a disposizione del ruolo che deve fare… alla fine “so solo peli” e ricrescono”, ha raccontato  nella didascalia del suo  ultimo video da poco pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram l’attore, molto amato dal gentil sesso per via della sua ragguardevole bellezza e del suo fascino, assolutamente magnetico, che indurrà le telespettatrici a non staccargli nemmeno per un attimo gli occhi di dosso quando sarà in TV, davvero molto presto, alla Corte di Conti.

Un vero macho

Tra l’altro si può anche notare che da un po’ di tempo a questa parte ami  portare i capelli più lunghi che gli donano un’aria più selvaggia. Bicipiti in ottima mostra, il ragazzo appare decisamente al top della forma fisica. Un vero macho, in grado di conquistare con un solo gesto.  Anche l’umore sembra essere alto e le sue fan, decisamente assai numerose, sono molto felici di tutto questo.

E chissà che presto non lo possano ammirare anche in qualche bella fiction di successo… Che sia dovuto a ciò il suo nuovo cambio di look?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy