Demet Ozdemir si è sposata: il suo divino abito da sposa, eccola

Demet Ozdemir si è sposata, coronando così il suo sogno d’amore con il fidanzato Oguzhan Koc. Grande assente al gran giorno l’affascinante Can Yaman. Ma sapete com’era il suo abito da sposa?

L’attrice turca, amatissima anche nel nostro Paese, ha detto il suo più bello. Eccola, assolutamente incantevole, in bianco.

Demet Ozdemir si è sposata! Grande assente alle nozze il divo turco

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati. L’attrice turca della nota soap opera DayDreamerLe ali del sogno ha finalmente sposato il suo fidanzato, con il quale è uscita allo scoperto solo lo scorso anno.

Insomma, il loro è stato un amore talmente forte e travolgente da pensare di convolare- come si suol dire- in un battito di ciglia, alle nozze. Tra l’altro quando lei ha incominciato a conoscere colui che oggi è diventato suo marito, ha iniziato a circolare una voce, per l’altro molto potente, di un possibile flirt con il collega Can Yaman, oggi  un vero e proprio divo anche nel nostro Paese. Ma poi è stato clamorosamente smentito.

E alle nozze dell’attrice, celebrate nella sua Turchia, lui è stato il grande assente. In molti giustificano la sua assenza che- chiaramente- non è passata inosservata- per via del suo prossimo e impellente impegno a Venezia: difatti il prossimo 6 settembre sarà alla Mostra del Cinema per presentare insieme alla collega Francesca Chillemi la nuova fiction di Canale 5  Viola come il mare che li vedrà nelle vesti di indiscussi protagonisti.

Nozze molto attese

Le nozze dell’attrice erano particolarmente attese tra i fan, che sono rimasti col fiato sospeso fino all’ultimo. Difatti l’unione  si sarebbe dovuta celebrare lo scorso 25 agosto, salvo poi essere rinviato a causa dei violenti temporali che hanno colpito il nord-over della Turchia negli ultimi giorni.

Dopo aver celebrato l’amore con le prime nozze in Germania e in Italia con il rinnovo delle promesse, la coppia ha celebrato in Turchia la tradizionale Notte dell’Hennè per poi dar luogo al matrimonio nella giornata di ieri, dunque di domenica 28 agosto.

Un vero incanto in bianco

La location prescelta per il è  stata un lussuoso resort situato nel prestigioso quartiere Seriyer di Istanbul, un palazzo storico che offre una vista – a dir poco- mozzafiato sullo Stretto del Bosforo. Nello stello luogo- guarda caso-  Oguzhan Koc aveva chiesto all’attrice di sposarlo lo scorso 14 febbraio.

Per il gran giorno la donna ha prediletto un classico abito da sposa bianco, senza spallini e sena fronzoli. La gonna era leggermente svasata ma per nulla larga e vaporosa. Capelli sciolti e trucco leggerissimo. Un vero incanto!

Impostazioni privacy