Daydreamer, Leyla come si è presentata al matrimonio di Demet: chignon e abito chiaro

Matrimonio dell’anno in Turchia quello della coppia formata  Demet Ozdemir col fidanzato Oğuzhan Koç. Alle nozze da poco avvenute,  presente anche la collega e amica Oznur Serceler. Ma sapete quale è stato il suo outfit per un momento tanto speciale?

Come si è presentata Oznur Serceler al matrimonio dell’amica e collega Demet Ozdemir? Elegantissima e più splendente che mai. Le foto sono sui Social… I fan in estasi!

Oznur Serceler, presente al matrimonio della collega Demet Ozdemir

Demet Ozdemir si è sposata: la cerimonia si è tenuta, con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, dopo essere stata rimandata di due giorni a causa della pioggia decisamente violenta che si era abbattuta sulla Turchia.

La bella attrice  resa famosa in Italia da Daydreamer -Le Ali del sogno dove ha recitato accanto al divo Can Yaman, il grande assente alle sue nozze,  si è unita in matrimonio con il suo fidanzato Oğuzhan Koç, cantante molto famoso nel suo Paese, che le aveva chiesto la mano nel giorno di San Valentino.

Presente alle nozze  anche l’amica e collega Oznur Serceler, ma sapete quale è stato il suo abito prescelto per il gran giorno?

Elegante e raffinata per le nozze dell’amica

La giovane donna ha pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram alcuni scatti, ovviamente per l’immensa gioia dei suoi fan, particolarmente numerosi, alcune foto, o meglio dei selfie dove si mostra con indosso l’abito prescelto. Possiamo notare che è privo sia di maniche che di spallini e che è molto luccicante e di un colore mediamente chiaro e difficilmente definibile in una maniera netta.

I capelli sono stati elegantemente raccolti  all’indietro per lasciare scoperta la schiena e le spalle, che così sono state messe in primissimo piano. La sue pelle non è abbronzata e al collo non ha alcuna collana.

Viso dall’ incarnato perfetto e lei è un vero incanto

Ha – però- deciso di indossare un bel paio di orecchini a pendente piuttosto lunghi, molto raffinati, che donano una luce particolare al suo splendido viso. Un viso ben truccato con un make up ricercato ma per nulla pesante o fuori luogo. Labbra nude, decisamente sensuali, incarnato praticamente perfetto e occhi in primissimo piano grazie al sapiente uso di matita, mascara e kajal, ” il tutto” total black.

E con questo look l’artista si è fatta- di certo- notare alle nozze ma anche su Instagram dove i suoi sostenitori l’hanno riempita in men che non si dica di splendidi complimenti. E- del resto- come potrebbe essere diversamente? Lei è un vero incanto!

Impostazioni privacy