Uomini e Donne, Matteo e Luca hanno litigato: terremoto dopo il trono

Uomini e Donne, mentre la nuova e assai attesa nuova stagione del dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della TV italiana sta per vedere il suo fischio d’inizio per l’immensa gioia dei telespettatori, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire – e pure a buona, buonissima ragione- della prima ora, si mormora che possa essere arrivata ” alla frutta” una bella amicizia nata proprio nei famosi studi. Si tratta di quella tra i due ex compagni di trono Matteo Ranieri e Luca Salatino. L’indiscrezione che sconvolge…

Matteo e Luca hanno litigato e hanno scritto la parola “fine” sulla loro amicizia fraterna? Ma che cosa può averli portati a prendere una decisione così drastica? E -soprattutto- da dove nasce tale voce?

Matteo Ranieri e Luca Salatino, è finita l’amicizia?

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Luca Salatino sono stati compagni di trono nella scorsa edizione del noto programma di Canale 5, ideato e condotto in maniera impeccabile da Maria De Filippi, considerata -a buona ragione- la vera Regina delle Reti Mediaset.

Entrambi avevano vissuto in precedenza l’esperienza di corteggiatori, in particolare lo chef romano aveva corteggiato la bella Roberta Ilaria Giusti che non lo ha scelto, mentre l’affascinante ligure ha corteggiato Sophie Codegoni, la tronista più giovane in assoluto, che lo scelse ma la loro storia durò molto poco. I due sono tuttora in ottimi rapporti amichevoli.

Poi Luca scelse durante il suo percorso Soraia Allam Ceruti con la quale fa ancora coppia fissa mentre  Matteo puntò Valeria Cardone, la new entry,  con la quale l’amore è già bello che finito.

Ma ora- a quanto pare- a essere arrivata al capolinea è anche la sua amicizia profonda e fraterna con Salatino. L’indiscrezione che fa a pezzi i cuori delle fan…

L’indiscrezione che fa riflettere

La sempre accorta Deianira Marzano ci ha fatto sapere che la loro amicizia che appariva speciale e talmente salda, da fare loro apparire come ” fratelli separati dalla nascita”, come ha giustamente sottolineato un utente, sarebbe già scoppiata e pertanto durata, come lei stessa ha detto, ” quanto un gatto in tangenziale”.

Ma questa voce, decisamente forte, trova anche le sue solide basi- per così dire- ” in altri lidi”. Per esempio, per quale motivo i due non hanno poi realizzato una bella vacanza insieme come avevano progettato tempo fa? Inoltre è da settimane che non ci sono più video e foto che li ritraggono felici, l’uno accanto all’altro.

Luca sta sempre con Soraia mentre Matteo…

Ma- forse- il motivo dell’allontanamento tra i due potrebbe essere semplicemente il fatto che il bel romano sia ancora felicemente fidanzato e che pertanto cerchi di trascorrere più tempo possibile con la sua Soraia della quale è sempre più innamorato.

I due stanno trascorrendo una romanticissima estate ricca d’amore. Matteo– invece-dopo aver chiuso con Valeria è tornato single.

Inoltre ama trascorrere le sue giornate e le sue serate  con gli amici e in compagnia dei suoi adorati cani, oltre che dei suoi amatissimi libri visto che è un gran lettore.

Forse al momento hanno solo priorità diverse. E sarà- dunque- il  tempo che ci dirà se hanno davvero chiuso, oppure no…

Impostazioni privacy