Tomaso Trussardi in barca con lei | Bomba sexy | “Insieme…”

SeL’ex  secondo marito di Michelle Hunziker, ovvero  l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi posta alcune foto in barca e pare non essere solo. Ecco cosa  dice  a tal proposito l’accorta Deianira Marzano…

Hanno fatto molto chiacchierare alcune fotografie che vedono come autore Tomaso Trussardi durante una splendida gita in barca dove è chiaro che non sia solo…. Ma chi c’è a fargli compagnia? Una donna bellissima, a quanto sembra…

Tomaso non è più single? L’indiscrezione…

Non è trascorso molto tempo dalla separazione di Tomaso Trussardi da Michelle Hunziker, ma il chiacchiericcio sul loro conto e sulla fine del loro matrimonio, durato la bellezza di 10 anni,  non si è affatto arrestato, e anzi, è diventato praticamente inarrestabile quando lei è stata avvistata in compagnia del sexy dottore Giovanni Angelini con il quale ora fa coppia ormai da svariati mesi e- pertanto- non si nasconde più.

E fa talmente sul serio da averlo presentato pure alla figlie, inclusa la maggiore, la splendida Aurora, nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Tomaso pareva  essere single ma ora pare che possa non essere più così e che accanto a lui da diverse settimane ci sia una donna molto bella che sta iniziando a fargli battere il cuore, dopo la grande delusione provata dalla fine del suo amore con la showgirl svizzera, tra le più amate in assoluto nel nostro Paese.

Le fan sono  in fibrillazione per lui!

Colto “in castagna” per via di una foto…

Ma procediamo per gradi….

In una storia su Instagram  Tomaso ha caricato la foto di una barca durante una scorribanda in mezzo al mare, e fino a qui non ci sarebbe nulla di strano, ma ecco che immagini simili appaiono- a quanto pare-  anche sul Profilo di una donna che fa parte da anni del vasto mondo dello Spettacolo e che da un po’  di tempo è single proprio come lui. Una vera e propria bomba sexy!

I due sarebbero stati poi molto abili a non farsi vedere pubblicamente insieme. Ma di chi si tratta? Chi è la fortunata? Fuori il nome!

La Marzano rivela il nome della fortunata, sarà davvero lei?

Si tratterebbe della bellissima Ariadna Romero come ci ha prontamente mostrato sui Social la sempre accorta Deianira Marzano.

Inoltre la donna ha fatto notare che è da quasi un mese che i due si stanno scambiando like a ripetizione. E intanto il vasto popolo del Web inizia a sognare ad occhi aperti anche perché se ciò fosse vero saremmo di fronte alla nascita di una nuova bellissima coppia, in grado di fare sognare e pure in grande i più romantici e amanti del lieto fine.

Impostazioni privacy