Romina Power in vacanza con Yari : lui fotocopia di papà Albano

Romina Power si sta ancora concedendo l’ultimo – si potrebbe dire – attimo di respiro dell’estate 2022 che oramai sta sempre più inesorabilmente giungendo agli sgoccioli. E per  farlo ha deciso di godere della compagnia del figlio secondogenito Yari, sempre più identico al celebre padre. Due vere gocce d’acqua!

Yari Carrisi in vacanza con mamma Romina appare nelle foto assolutamente la fotocopia di papà Albano.

Albano e Romina, una ex coppia molto amata

Anche se non sono più una coppia a livello sentimentale  ed è oramai più che evidente che insieme non ritorneranno mai più, Albano e Romina sono stati e rimarranno nel cuore degli italiani come una magnifico emblema dell’amore in tutta la sua magnificenza, che ha dato i suoi frutti con la bellezza di ben quattro eredi, oggi rimasti in tre per via della scomparsa di Ylenia, la loro primogenita.

Sebbene in tanti conoscano alla perfezione le due figlie più piccole, Cristel e Romina Jr, la prima anche lei dedita alla musica e ora moglie del brillante imprenditore croato Davor Luksic, e la seconda ora e sarà ben presto ancora ospite fissa del salotto di Serena Bortone e compagna del regista stesso della trasmissione, l’unico figlio maschio della coppia è sempre passato abbastanza in sordina, pur possedendo anche lui un animo artistico.

Stiamo parlando di Yari che è molto legato alla madre con la quale sta trascorrendo dei giorni di vacanza. Nelle foto insieme a Romina pare esserci il sosia del suo ex marito tanto il figlio è simile al suo famoso genitore. Avete notato che i due sono praticamente due gocce d’acqua?

Yari, la copia esatta del celebre padre

Yari, che ora come ora si sta godendo una beata vacanza in compagnia di mamma Romina, alla quale è- a dir poco legatissimo- tutta dedita al mero relax. I due  appaiono insieme in alcuni scatti e dove è impossibile non notare quanto i due si vogliano bene, oltre che l‘incredibile somiglianza fisica, soprattutto a livello somatico nei tratti del viso, del ragazzo con suo padre con il quale condivide da sempre l’immenso amore per la musica.

Ha scritto canzoni anche per il papà e per Jovanotti

Ma che cosa sappiamo di lui?

Yari  nasce il 21 aprila 1973 ed è l’ unico figlio maschio di Romina Power, ma non di Albano Carrisi,  che- difatti-  ha messo al mondo con Loredana Lecciso  Albano Junior.

Nel corso della sua vita, Yari ha cominciato a suonare la chitarra e a comporre canzoni, coltivando il suo spiccato talento musicale. Inoltre ha pure  scritto alcuni brani per il padre e collaborato anche con altri grandi artisti come Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Nonostante stia ancora tentando di realizzare il suo sogno componendo musica e suonando la chitarra, non sembra amare particolarmente la notorietà e pare molto schivo nei confronti dei riflettori. Particolarmente nota è stata anche la sua unione sentimentale con Naike Rivelli.

Impostazioni privacy