Paola Turci ricoverata: come sta la moglie di Francesca Pascale

Paola Turci è- indubbiamente- una donna dalle mille risorse ma- purtroppo- non invincibile. E così si è vista costretta  a fermarsi per un po’ di tempo  e di mettere un bello stop- seppur momentaneo- sulla sua tabella di marcia dopo il matrimonio con la splendida Francesca Pascale. Ma che cosa le sarà mai successo? Ricovero immediato…

La cantante Paola Turci dopo le nozze si è vista costretta a fermarsi per un po’ di tempo per via di un problema da non sottovalutare…  Annullato il suo concerto previsto per domani a Forlì che era già stato rinviato tempo fa…

Paola Turci è sempre più bella grazie a Francesca

Ha fatto molto parlare il matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale. La cantante, tra le più amate in assoluto dagli italiani,  ora può dirsi una donna molto più felice, appagata e soprattutto realizzata visto che, oltre al successo nella musica che continua senza sosta, ha anche raggiunto quello, ancora più importante dal punto di vista sentimentale visto che adesso ha trovato l’amore, quello vero e con la ” A” maiuscola che l’ha resa ancora più bella per l’immensa gioia dei suoi fan, compresi- chiaramente- anche quelli che si possono definire- a buona, buonissima  ragione- della prima ora.

Ma ora gli stessi sono seriamente preoccupati per suoi nuovi problemi di salute che l’hanno costretta al ricovero

Dopo le nozze, problemi di salute per lei

La sua vita lavorativa  è andata avanti imperterritamente e la sua fitta schiera di sostenitori, in fase di ulteriore crescita, non aspetta altro  di andare ai suoi concerti per  avere il piacere di ascoltarla dal vivo e ballare sulle sue magnifiche canzoni, oltre che sognare letteralmente ad occhi aperti su alcuni suoi splendidi brani.

Una data in tale direzione era particolarmente attesa ma Paola si è vista costretta a prorogarla per via di un problema di salute, oggi risolto. Di che cosa si è trattato?

Del Covid -19 che serpeggia ancora tristemente nelle nostre vite ma che ben presto è sparito. Infatti poi l’artista ha annunciato sui Social di essere guarita e pertanto di non risultare più positiva. Ma poi il destino ci ha messo ancora una volta lo zampino…

Il concerto rinviato ancora una volta!

“Devo aspettare il 29 agosto per tornare sul palco ma io non vedo l’ora!! Anche perché sarà un concerto (l’unico dell’estate) inedito, con orchestra sinfonica e band, all’ Arena di Forlì”, aveva  dichiarato la Turci nella didascalia di uno splendido scatto che la raffigura in  versione rocker oltre che iper femminile.

Peccato che il live che era stato inizialmente fissato già in una data antecedente rispetto a quella di cui si parla nel post  non potrà avere luogo ancora una volta dal momento che  lei è stata ricoverata per via di un trauma cranico.

Ma come sta ora? Lo ha raccontato lei stessa sui Social dicendo: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile”.

E i fan si stringono immediatamente a lei in un unico grande e affettuoso abbraccio.

Impostazioni privacy