Paola Marella, l’avete mai vista da ragazza? Bellissima e già chic

E’ una conduttrice televisiva  molto  conosciuta Paola Marella, di prima professione agente immobiliare, ragion per cui i programmi da lei condotti sono prettamente legati allo stesso tema. Inoltre la donna è  nota soprattutto per le sue chiome pittoresche. Ma in quanti se la ricordano da giovane? Già allora era davvero molto bella e…chic!

Spunta in Rete una magnifica fotografia dal sapore squisitamente amarcord che ritrae la bravissima conduttrice Paola Marella in versione neomamma, dal contenuto dolcissimo. Elegantissima e al top!

Paola Marella, una professionista e una donna vincente

Paola Marella nasce il 16 Febbraio del 1963 a Milano. Frequenta il liceo classico a Milano e dopo il diploma si iscrive alla Facoltà di Architettura al Politecnico del Capoluogo Lombardo, dove si specializza nel 1988 in Design e Architettura di Interni.

Una volta laureata  diviene agente immobiliare e nel 1993, con la sua direttrice apre una società e si mette in proprio.

Il suo lavoro principale è ancora quello, ma ad esso lei da tempo ha aggiunto quello di brava, vincente e convincente conduttrice di  numerosi programmi televisivi che ruotano proprio  intorno a questo mondo, come -ad esempio- Un sogno in affitto in onda su Sky Uno e A te le chiavi su LA7.

Si è realizzata sia sul lavoro che nella vita privata

C’è- però- da dire- per dovere assoluto di cronaca- che la Televisione non l’ha mai e poi mai  allontanata  e/o distolta dal suo lavoro originario, ovvero quello di agente immobiliare che ancora oggi esercita con amore e passione.

Paola ha esordito in TV nel 2007 su Real Time con il programma Cerco casa disperatamente  mentre due anni dopo, dunque nel 2009, l’abbiamo vista condurre  Vendo casa disperatamente.

Sempre per Real Time dal 2013 conduce Welcome Style  e Shopping Night home edition insieme a Max Viola.

Ma una donna così impegnata ha trovato anche il tempo per realizzarsi pure nel suo privato? Assolutamente sì!

Paola è sposata con un uomo di nome Nico, conosciuto a Milano. Anche lui dalle poche notizie che si hanno a disposizione circa la vita privata della conduttrice, è appassionato di stile e arredamento.

I due  hanno un figlio, Nicola, nato nel 1995. Ed è proprio in merito a ciò Paola ha pubblicato una fotografia che ha fatto il giro dell’etere in men che non si dica. Dolcissima e bellissima fin da giovane!

Elegantissima e bellissima fin da giovane

Su Instagram trova posto una sua foto che la ritrae ancora  giovanissima ma non meno bella di ora, insieme al figlio Nicola,  decisamente piccolissimo, ma oggi divenuto adulto oltre che un bellissimo uomo, in braccio alla  lei, la sua celebre mamma, dalla quale ha- senza ombra di dubbio- ereditato i magnifici occhioni blu.

I due stanno guardando e commentando insieme qualcosa che, stando al ditino  del bimbo puntato in alto, dovrebbe trovarsi sopra in piano rialzato  rispetto alla loro posizione.

Nella foto Paola appare elegante e raffinata come la conosciamo ancora oggi. Insomma, possiamo di certo dire che la classe non è acqua e che lei ne possiede in abbondanza nel suo dna!

Impostazioni privacy