Nino D’Angelo, avete mai visto dove vive? Casa da sogno

Nino D’Angelo è un cantautore italiano molto amato dal pubblico nostrano ( e non solo!) , che Sicuramente da piccolo non avrebbe mai immaginato cosa gli riservasse il futuro, permettendogli di calcare i più importanti palcoscenici e diventare un’icona della musica leggera italiana. Ma avete mai visto dove abita? La sua è una casa da sogno!

Nino è molto  riservato e non ama molto parlare della sua famiglia e del suo privato che per lui come tale dovrebbe sempre rimanere. Avete mai visto la sua splendida dimora?

Nino D’Angelo, il rivoluzionario della Canzone Napoletana

Nino D’Angelo nasce da una famiglia di origini modeste, con un padre operaio e una madre casalinga e ben cinque fratelli minori.

E  sarà proprio la sua famiglia, alla quale deve tanto, che ha creduto per prima nella sua bravura e investito concretamente nel suo talento permettendogli di incidere il suo primo 45 giri.

Da quel momento in poi, per il cantante, attore e cantautore di spessore,  si aprirà una lunga strada di successi nella musica neo melodica partenopea, grazie anche alla stesura di  canzoni che sono diventate dei veri e propri  cult della musica, come per esempio Nu Jeans e ‘na Maglietta, definita- a buona ragione-  la canzone madre di tutte le neo melodiche .

Inoltre ben presto diventerà uno degli artisti più rivoluzionari della nuova Canzone Napoletana in toto!

Il pubblico italiano ama ancora oggi in maniera profonda  Nino D’Angelo ed è anche assai curioso di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, sebbene l’uomo non ami molto parlarne, in nome della sua proverbiale riservatezza. Per esempio sapete dove vive?

Vive a Roma, in una villa meravigliosa

Per capire com’è la meravigliosa casa in cui vive Nino D’Angelo, bisogna   per così dire- “spulciare” sul suo Profilo Ufficiale Instagram dove trovano spazio svariati video ove si può ammirare la sua dimora che è sita a Roma.

In pratica si tratta di una meravigliosa  villa con tanto di giardino e di piscina che condivide, per momenti di puro e sano relax, insieme alla sua famiglia e alla moglie Annamaria, il grande amore della sua vita.

Nel salotto campeggia un pianoforte a coda, color marrone scuro, che l’artista utilizza per i suoi componimenti. Accanto c’è un grande divano dello stesso colore del suo amato strumento  musicale e tappeti di stampo- ancora una volta- molto classico,  appoggiati su un parquet che fa subito calore e dona un sentimento di accoglienza in più.

Una cucina moderna e coloratissima

Insomma pare che  l’arredamento prediletto sia da definire- a buona ragione- come classico, tranne che per il suo regno: la cucina!

Difatti essa  possiede- a quanto pare-   un arredamento ben più  moderno sia per quanto concerne la scelta dei colori, che variano con una certa disinvoltura dal rosso, bordeaux laccato, piastrelle di color azzurro per alcuni mobiletti e accessori, che per la linea.

Impostazioni privacy