Isabella Ricci scollatura profonda | Divina in abito da sera

Isabella Ricci un’autentica diva del Trono Over di Uomini e Donne, da dove è uscita non molto tempo fa dopo aver trovato l’amore nell’ex pilota Fabio Mantovani, ma dove è ritornata di tanto in tanto sotto richiesta di Queen Mary, appare straordinaria con un abito da sera dalla scollatura profonda. Assolutamente divina!

Divina lo è davvero  Isabella Ricci in una mise totalmente inaspettata con un abito da sera -a dir poco- strabiliante dove troneggia una scollatura profonda. Lei è  sexy ma non volgare come una splendida musa. I fan in estasi e boom di like per lei!

Isabella Ricci, una donna bellissima e di gran classe

E’ stata una grandissima protagonista del Trono Over del dating show di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, la bellissima ex modella Isabella Ricci, che non ha mai e poi mai perso  il suo proverbiale aplomb con il trascorrere del tempo, mantenendo in tutto e per tutto intatta la sua straordinaria bellezza, oltre che la sua innegabile classe e la sua ragguardevole eleganza non solo nel vestirsi ma anche nel porsi e nel parlare.

Qualità che le sono servite anche per trovare il vero amore, quello che si può definire- a buona ragione- con la “A” maiuscola nelle fattezze del cavaliere Fabio Mantovani, da qualche mese diventato suo marito.

Una coppia di classe 

Indubbiamente anche lui è una persona dotato di una certa dose di classe ma anche molto dolce che ha saputo corteggiare come si deve la donna, arrivando dritto al suo cuore, dopo averla vista in TV, nonostante fino a quel momento non fosse un telespettatore assiduo della trasmissione.

L’ha vista mentre faceva zapping e da quel preciso momento ha iniziato a pensare a lei. Ha così deciso di chiamare in redazione per cercare di conoscerla. E alla fine per loro, dopo l’uscita di scena con la romanticissima caduta di petali, l’amore ha trionfato al massimo grado.

E ora la donna è ancora più bella e affascinante che mai. E con nuovo scatto Social infiamma in men che non si dica il Web… Scollatura profonda che non può passare inosservata…

Con una scollatura profonda manda in tilt i fan

Per la verità la donna, che da giovane ha svolto la mansione di modella, ama molto giocare con gli abiti e chiedere ai suoi fan quali outfit da lei proposti preferiscano. E così in un mini album ha pubblicato due foto: la prima con indosso un tubino chiaro con sandali gioiello abbinati molto elegante e il secondo con un abito nero lungo fino a piedi, molto chic e dotato di una scollatura molto generosa che ha messo ben in risalto il suo meraviglioso decolleté.

Fan immediatamente in tilt. E così è arrivato- in men che non si dica- un vero e proprio  boom di like, oltre che di cuoricini palpitanti per lei che è sensualissima e al top della forma.

Impostazioni privacy