Ilary Blasi via il reggiseno | La foto è da censura | Come si è mostrata

Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, sembra t che abbia perso tutte le sue inibizioni. E adesso una sua foto pubblicata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram ha letteralmente infuocato l’etere… 

Ilary Blasi infiamma in men che non si dica  la Rete con una foto. Via il reggiseno… La foto è quasi da bollino rosso!

Ilary Blasi quasi da bollino rosso sui Social

Ilary Blasi si sta ancora godendo beatamente le sue ultimissime vacanze da single di ritorno dopo la separazione da Francesco Totti prima di iniziare a lavorare a una nuova stagione televisiva che la vedrà- certamente- grande, grandissima protagonista essendo lei una conduttrice molto amata dal pubblico televisivo e una delle star indiscusse delle Reti Mediaset dove opera da molti anni.

Ma una cosa in particolare ora ha fatto molto parlare di lei: si tratta di una foto che la donna ha da poco postato sul suo Profilo Ufficiale Instagram dove ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, sempre più numerosi.

Via il reggiseno… Lo scatto è quasi da bollino rosso!

In topless saluta l’estate

L’ex moglie del Pupone si è mostrata in uno scatto Social rigorosamente in bianco e nero in topless, con i seni tuttavia coperti dalle braccia. Indossa  soltanto da uno slip nero, particolarmente sgambato,  in tinta per altro con gli occhiali da sole, molto fashion and glamour.

Capelli sciolti e mossi e labbra messe in primo piano grazie al sapiente uso del rossetto.

La didascalia recita “Goodby summer”, ovvero arrivederci estate. Dunque la foto, decisamente sensuale e d’autore, sarebbe da vedersi come un modo, molto particolare, per salutare la  cosiddetta “bella stagione” per lasciare il posto pian piano all’autunno, in particolare al mese di settembre, ormai alle porte, che -solitamente- è molto ricco di aspettative di svariato genere.

E quali saranno le sue?

La attendono molti impegni

Sicuramente di lavorare sodo a nuovi programmi televisivi da condurre e di dedicarsi maggiormente a se stessa.

Inoltre per lei, che- a quanto pare- ha deciso di stabilirsi a Milano per essere maggiormente vicina agli studi Mediaset dove lavora, si prospettano mesi molto intensi per via delle pratiche della separazione dall’ ex Capitano della Roma con il quale ha messo al mondo tre figli che sono la luce dei suoi occhi e che sia lei che il loro tanto celebre padre stanno cercando- con le unghie e con i denti- di tenere bene lontani dall’ immenso clamore mediatico che ha circondato la fine del loro matrimonio.

Impostazioni privacy