Ida Platano cambia look ( di nuovo). Pronta per incontrare Riccardo

Uomini e Donne, Trono Over, la splendida Ida Platano, non solo tra le più belle dame del parterre, ma anche vera star del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, è pronta per l’imminente ritorno in studio. E a pochi, pochissimi giorni dalle prime registrazioni, eccola cambiare ( di nuovo) look. Pronta per incontrare nuovamente Riccardo?

Ormai ci siamo e i telespettatori non vedono l’ora! La nuova stagione del programma pomeridiano di Queen Mary è quasi ai nastri di partenza e i suoi protagonisti si stanno preparando per affrontare alla grande il loro ritorno in TV. E fra di essi c’è- certamente- da annoverare Ida. Una Ida che ha deciso di dare una bella rinfrescata alle proprie splendide chiome in attesa di riaffrontare ancora una volta in studio l’affascinante Guarnieri...

Ida e Riccardo, la favola è finita, o forse no?

Uomini e Donne, Trono Over, inutile negarlo ma i riflettori sono ancora una volta inesorabilmente puntati su di loro, ovvero sul bel Riccardo Guarnieri e sulla meravigliosa Ida Platano. I due hanno vissuti anni addietro un’intensa e -a tratti- tormentata storia d’amore che è diventata sempre più una favola.

Lui le aveva pure regalato l’anello che lei aveva anche mostrato in un bel video, ancora disponibile in Rete e sui Social. Poi hanno partecipato a Temptation Insland dove hanno visto finire il loro legame.

Lei ci ha sofferto tantissimo, tanto da aver bisogno di andare in terapia, come ha svelato Maria De Filippi nel corso di una puntata della scorsa stagione del suo seguitissimo e chiacchieratissimo dating show dove lui ha fatto capolino nuovamente negli ultimi mesi, mandando in  men che non si dica in tilt la bella dama.

Lui è tornato e lei lo ha mandato a quel paese

Tuttavia c’è da dire- per dovere assoluto di cronaca- che era già nell’aria l’idea di rivederlo in studio. La conduttrice aveva già accennato tale proposta mesi prima quando aveva chiesto alla Platano che cosa avrebbe fatto se avesse visto scendere dalla famose scale il suo tanto celebre ex.

Che poi, come abbiamo potuto notare, è realmente tornato per l’immensa gioia dei suoi fan che l’hanno visto sparire dalla TV dopo che tempo fa aveva deciso di approfondire la sua conoscenza con un’altra dama, ovvero la bellissima Roberta Di Padua, che poi si è rivelata ben presto un fuoco di paglia.

Ma non appena si è seduto tra gli altri colleghi del parterre ha messo subito in chiaro di non essere lì per riconquistare la sua ex, sebbene l’abbia palesemente tenuta sulla corda fino all’ultimo, quando poi lei, stanca dei suoi giochetti e delle sue insicurezze, l’ha mandato bellamente a quel paese!

Nuovo look per lei, una vera diva

E ora che la nuova, nuovissima stagione di Uomini e Donne è- praticamente- alle porte visto che le registrazioni partiranno solo tra qualche giorno, Ida ha deciso di rinnovare il suo look a livello di chiome.

Le ha sempre mantenute belle lunghe e con un piega mossa e finto spettinata che va tanto di Moda e che lei ha  scelto per l’estate ma che ha deciso ora  di ravvivare con un cambio di colore, ben più caldo, naturale e glamour che le dona un’aria ancora più affascinante e da vera diva. Riuscirà Riccardo a resistere innanzi a tanta bellezza?

Impostazioni privacy