Paola Turci ricoverata: Francesca Pascale rompe il silenzio

Ha fatto tanto parlare il matrimonio di Paola Turci con Francesca Pascale, che oggi sono più belle e innamorate che mai. Se da un lato la cantautrice, tra le più amate in assoluto dagli italiani, è molto attiva sui Social,  lo stesso non si può dire della sua meravigliosa consorte che- però- stavolta è uscita allo scoperto con una  dolcissima dedica per lei che sta vivendo un momento molto delicato.

La moglie di Paola Turci attira l’attenzione dei più con una sua magnifica dedica a cuore aperto… Le sue parole che puntano dritto al cuore e che commuovono… Il post sui Social che è diventato virale mentre sua moglie è all’ospedale.  Il suo messaggio ricco di speranza, di stima e di immenso amore.

Francesca Pascale e la sua dolcissima dedica per la moglie Paola

Ha fatto molta notizia il matrimonio di Francesca Pascale e della ora moglie Paola Turci, artista con alle spalle una carriera di massimo rispetto e con tante splendide canzoni all’attivo. Ma se lei è solitamente ben più propensa a postare foto sui Social, lo stesso non si può dire della sua meravigliosa consorte che- invece- è ben più restia a farlo.

Ma ora lei ha deciso di fare- come si suol dire- ” uno strappo alla regola” e fare una dedica- a dir poco- dolcissima- alla sua lei.  Le sue parole che hanno scaldato il cuore dei fan che si sono molto emozionati sebbene siano- nel contempo-anche seriamente preoccupati per lo stato di salute della sua dolce metà che è stata da poco ricoverata a causa di un trauma cranico.

Si sostengono a vicenda

Si era molto discusso tempo addietro del fatto che Paola avesse spostato un concerto a Forlì che ora avrebbe avere luogo domani, dunque in data 29 agosto.

La stessa artista  ne aveva parlato in attraverso un post sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram ed era prontissima a suonare dal vivo. Ma il destino- come si suol dire- ci ha messo ancora una volta il suo terribile zampino e neanche stavolta potrà salire sul palco a Forlì. Stavolta non per via del Covid ma a causa, come già accennato poco fa, di un trauma cranico causato da una brutta caduta.

A tal proposito l’artista ha raccontato sui Social: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile”.

Ma ora anche  Francesca  ha voluto dire la sua in proposito, dimostrando tutto il suo ingente sostegno alla sua dolce metà con un messaggio Social che ha scaldato i cuori di tutti i numerosissimi  fan della coppia. E la nuova foto che le ritrae insieme è subito boom di like!

Bellissime insieme, sorridono al futuro. Il peggio è passato!

Sorridenti e bellissime le due ammaliano il vasto popolo del Web che letteralmente le adora. Questa la didascalia  a corredo del post scritta dalla Pascale per la sua Paola: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato . Anima grande , Ti amo 🌈”.

Un dedica tenerissima che non lascia- di certo- indifferenti e che avrà fatto molto piacere anche all’artista, tra le più amate dagli italiani.

E così  i followers sognano e impazziscono sempre più  per loro che sono il ritratto dell’amore e delle felicità alla massima potenza.

Impostazioni privacy