Cristina Parodi al mare con la cugina famosa: regina della TV, è proprio lei

La regina della TV Cristina Parodi a quanto pare si sta ancora godendo la sua meritata vacanza al mare in attesa che riprenda la stagione televisiva che è ormai è quasi alle porte. E in uno scatto sui Social appare in compagnai di una famosa cugina… Bellissima come lei!

Chi è al famosa cugina di Cristina Parodi che è apparsa in compagnia della donna in uno scatto su Instagram mentre sono in vacanza al mare? La conoscete tutti!

Cristina Parodi ha una cugina famosissima, sapete chi è?

La splendida moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, che non dimentichiamoci di dire che durante il primo periodo più buio della pandemia si è parecchio distinto in quanto alla guida di una città che ha combattuto a testa particolarmente alta durante quel difficile periodo, al momento insieme alla sua famiglia si sta ancora beatamente godendo l’ultimo periodo di vacanza al mare,  dove ha conquistato una meravigliosa abbronzatura.

Ma la bellissima Cristina Parodi non è la sola star di casa! Oltre alla sorella Benedetta, blogger e conduttrice televisiva, esperta di cucina, possiede anche una cugina molto ma molto famosa! Una donna bellissima, con un passato di attrice, e un presente da conduttrice e opinionista televisiva.

Qualche indizio? Ha partecipato alla scorsa edizione di Tale & Quale Show dove era sempre presa di mira dal giudice Cristiano Malgioglio, tifa Juve e suo figlio si chiama Francesco… Avete capito chi è?

Sorridente con la cugina Alba: insieme sono incantevoli!

Si tratta della meravigliosa  Alba Parietti. Per  altro lo scatto che le ritrae insieme  è stato pubblicato direttamente sul suo Profilo ufficiale Instagram e non su quello di Cristina, dove appare per l’appunto insieme alla cugina.

Lei una in total black e l’altra in total white, con i capelli mossi dal vento e che sembrano risentire in effetti della salsedine ma non per questo meno belle. Felici e sorridenti, senza nemmeno un filo di trucco, le due donne sono- a dir poco- incantevoli. Pioggia di like per loro e foto virale in men che non si dica!

Due sorelle bellissime e al top

Come virale è anche diventato un altro scatto che raffigurale due sorelle Parodi, ovvero Benedetta e Cristina che, oltre a essere entrambe famosissime e molto amate dal grande pubblico, e a essere unitissime tra di loro, sono riuscite sia a realizzarsi sul lavoro che nella vita privata, creando delle belle famiglie delle quali vanno ben orgogliose.

E la loro gioia è palpabile anche osservando i loro visi, completamente struccati, che sono il ritratto non solo delle bellezza acqua e sapone ma anche della felicità più vera e sincera.

Impostazioni privacy