Amal, la moglie di Clooney incanta con l’abito sottoveste: bellissima

Un nuovo splendido abito per la bellissima moglie del divo hollywoodiano George Clooney. Lei incanta tutti con la sua grazia e la sua innata eleganza. Da copiare!

Amal Clooney, l’ invidiatissima  moglie del mitico George incanta in uno splendido abito a dir poco da urlo… Pazzesca in sottoveste!

Amalia Clooney, una donna affascinante. Molto più che bella!

Uscire da un’arringa in toga, visto il suo lavoro che svolge tuttora con passione e rigore,  entrare ad una festa glassata di verde giada e poi in correre a cambiarsi per mettersi più sportiva per trascorrere del tempo con i propri figli.

Certo non è da tutti, ma mica per niente lei ha fatto perdutamente innamorare tanto da chiedere di sposarlo un attore di Hollywood, amatissimo dal gentil sesso e considerato un autentico sex symbol, quale George Clooney!

Amalia non è solo bella ma possiede anche fascino, charme ed eleganza, qualità che non le permettono di passare mai e poi mai inosservata qualunque cosa faccia e soprattutto qualsiasi abiti indossi. Se poi è magnifico, non può risaltare ancora di più la già sua notevole avvenenza.

Una donna che studia sempre i suoi look

Che la donna ami essere sempre bella e in ordine è ormai una dato di fatto ben assodato. Era così anche prima di fidanzarsi con l’attore, dunque perché cambiare? Tanto più che ora sa di essere ancora più sotto i riflettori e che per via del suo mestiere non può e non deve farsi mai e poi mai farsi trovare impreparata a livello di look. Non per nulla è considerata- e pure a buona ragione- una vera icona di eleganza e di stile da molte donne, sparse per il mondo.

Ma stavolta ha voluto spingere – metaforicamente e simbolicamente parlando- sull’ acceleratore con un abito meraviglioso ma che nessuno prima d’ora aveva pensato che lei potesse scegliere un giorno per un’occasione mondana accanto al suo tanto celebre consorte che è follemente innamorato di lei e che la tratta come una vera regina.

Ha brillato come una stella con il suo mini dress  verde

Scortata dal marito George Clooney, premurosamente  e dolcemente “agganciato£ alla sua mano per aiutarla- come un vero gentleman di altri tempi.  a scendere e salire dalla barca, nella serata di luglio 2022 in cui l’attore ha venduto la sua storica Harley-Davidson, Amal  ha regalato ai suoi fan, decisamente tanto numerosi,  il suo più frizzante  e scintillante outfit.

Si tratta di un mini dress  verde  lucente, a sottoveste,  dotato di sottilissimi spallini, letteralmente tempestato di pailettes che l’hanno fatta brillare per tutta la sera accanto a una stella vivente: suo marito! Capelli sciolti, make up studiato nei minimi dettagli e orecchini a pendente. Perfetta!

Impostazioni privacy