Uomini e Donne, Davide Donadei conteso tra le due dame? L’indiscrezione

Uomini e Donne, mai come nella scorsa edizione del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera assolutamente magistrale da Maria De Filippi, è avvenuto un incontro sempre più forte tra il Trono Classico e quello Over. E anche ora ci potrebbe essere un’unione, sia dentro che fuori dagli studi. Pare infatti che l’ex tronista, single da pochi giorni, Davide Donadei sia conteso tra due dame. Si tratta di Roberta Di Padua e della splendida Ida Platano…

A pochi, pochissimi giorni dal fischio d’inizio della nuova stagione della nuova e attesissima edizione, si fanno sempre più interessanti i rumors che vedono coinvolti alcuni attuali e passati suoi indiscussi protagonisti. E ora a ” tenere banco” è il triangolo composto da Davide, Roberta e Ida!

Uomini e Donne, il bel Donadei conteso da Roberta e Ida?

Uomini e Donne, mentre i telespettatori, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire- a buona, buonissima ragione- della prima ora sognano di rivedere davvero a breve le  nuove puntate  del più famoso, amato e – nel contempo- chiacchierato dating show della TV nostrana, ecco che in Rete spuntano alcune indiscrezioni e alcuni potenti rumors che riguardano sia alcune ” sue vecchie glorie” sia altre che sono ancora in forza nel noto programma di Maria De Filippi.

E stavolta a suscitare l’attenzione degli internauti è il chiacchierato triangolo, da alcuni ipotizzato, che vedrebbe al centro l’ex tronista Davide Donadei, da poco single, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con la corteggiatrice Chiara Rabbi, conteso tra due dame: Roberta di Padua e Ida Platano!

Ma se di lui sappiamo che ora, dopo essersi divertito in Puglia ( e non solo!) in compagnia degli amici, è ora tornato operativo al suo ristorante, che cosa sappiamo delle due dame? Che cosa stanno facendo ora?

La Di Padua parla d’amore sui Social

Roberta che è da svariato tempo lontana dalla TV è rimasta comunque ancora saldamente nei cuori dei telespettatori che adorano seguirla sui Social. Alcuni di loro amano anche farle delle domande alle quali lei risponde più che volentieri.

Ultimamente molti quesiti hanno riguardato la sfera sentimentale. Lei, ammettendo di essere ancora single, ha anche sottolineato che ” In realtà non esiste il momento giusto”- intendendo quello per innamorarsi- “l’amore quando arriva non te lo chiede, te lo senti”. Dulcis in fundo ha anche tosto aggiunto: ” Ti porta dove vuole e tu non puoi fare nulla”.  E ci ha anche fatto sapere che sì c’è qualche uomo all’orizzonte, anzi, più di uno!

Per Ida, un’estate da single

E che dire di Ida, star indiscussa del programma? Dopo tante conoscenze e aver mandato platealmente a quel paese il suo storico ex Riccardo Guarnieri, tornato nel famoso dating show per trovare l’amore, pare essersi goduta un’estate da single in compagnia delle amiche, Gemma Galgani in primis, e del suo amatissimo figlio Samuele. E lei è sempre più bella!

Impostazioni privacy