Totti, l’amico spiffera (di nuovo) tutto: “E’ successo un fatto gravissimo”

Alex Nuccetelli ha sganciato una bomba sulla separazione dell’anno, quella tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi: “Francesco ama Ilary ma è successo un fatto gravissimo”

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti e chissà che non possa succedere anche a Francesco Totti e Ilary Blasi la cui separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, continua a tenere banco con risvolti e colpi di scena degni della più appassionante delle soap opera.

Francesco Totti e Ilary Blasi-tipiu-25/08/2022

Infatti, Alex Nuccetelli, amico dell’ex capitano della Roma, ha svelato un retroscena che rinfocola le speranze degli inguaribili romantici in un ritorno di fiamma tra i due. Ma procediamo con ordine partendo dall’antefatto: mentre Ilary Blasi è “fuggita” in Croazia con la figlia Isabel, Francesco Totti è stato beccato dai paparazzi di “Chi”, il magazine diretto da Alfonso Signorini, mentre scende da una macchina sotto la casa che Noemi Bocchi ha preso al Circeo: “L’ingresso è stato registrato alle 22.30. L’uscita: non pervenuta”.

La confessione dell’amico di Totti: un fatto gravissimo alla base della separazione

Ilary Blasi e Francesco Totti, ritorno di fiamma?-tipiu-25/08/2022

Le foto in questione, secondo il magazine diretto dal conduttore del “Grande Fratello Vip”, avrebbero fatto infuriare l’ex “letterina” di Passaparola vista una separazione ancora in corso e che vede, alla luce delle prove fotografiche, in Totti l’unico traditore. Tuttavia, l’amico dell’ex capitano giallorosso, Alex Nuccetelli, nel difendere a spada tratta l’ex Pupone sgancia una vera bomba sulla coppia.

Intervistato dal settimanale “Novella 2000”, Alex Nuccetelli, il pr e amico che ha fatto conoscere a Totti la Bocchi, ha evidenziato quanto la famiglia sia importante per il calciatore: “Per Francesco la famiglia è tutto, non se ne sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Per Francesco la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa”.

Totti, l’amico: “Francesco ama Ilary ma è successo un fatto gravissimo”-tipiu-25/08/2022

“Per Ilary – ha poi precisato Alex Nuccetelli – Francesco prova un amore esagerato, un’attrazione viscerale. Qualcosa di grave è successo. Quello che so è che Francesco parlerà a breve: è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto considerava tramontato il rapporto con Ilary”.

Impostazioni privacy