Stefano De Martino, cambio look ed è boom di “cuoricini”

Nuova vita al fianco di Belen Rodriguez e nuovo taglio di capelli per il conduttore televisivo Stefano De Martino: boom di “cuoricini”

Chi lo ha detto che solo le donne cambiano look per sottolineare una svolta nelle loro vite? Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo essersi ripresi e lasciati più volte, hanno deciso di ritornare insieme: ebbene, il conduttore televisivo ha pensato bene di “darci un taglio” per dare un taglio al suo tira e molla con la showgirl argentina.

Stefano De Martino, cambio look-tipiu-27/08/2022

Cambio di hair look, dunque, per lo storico ex di Emma Marrone che inaugura la sua nuova vita con l’ex moglie, madre di suo figlio Santiago, con un nuovo taglio graduato per un nuovo look che lo ringiovanisce e gli rinfresca il volto: insomma un nuovo hair style per un nuovo look come auspicio che questo ennesimo tentativo di vita insieme con Belen sia davvero per sempre.

In attesa di scoprirlo, il nuovo hairstyle del conduttore televisivo ha incontrato il favore dei follower: tantissimi, quasi 12 mila, i “cuoricini” fioccati in calce alla foto che immortala Stefano De Martino tra le mani dei suoi parrucchieri di fiducia, Enzo e Genny Testa, i fratelli napoletani leader dell’hairstyle, gli stessi convocati nella villa posillipina dell’ex ballerino per prendersi cura della chioma di suo figlio.

Il primogenito di Stefano e Belen, Santiago, infatti, ha detto addio al caschetto con la fila centrale che era ormai un po’ troppo lungo: ora esibisce un taglio caratterizzato da un ciuffo laterale sfilzato e da una chioma super scalata sui lati.

Stefano De Martino, ecco come lo chiama Luna Marì

Stefano De Martino e Belen Rodriguez-tipiu-27/08/2022

Come detto, da circa 7 mesi Belen Rodriguez fa di nuovo coppia fissa con Stefano De Martino, il marito da cui si è separata per la seconda volta nel 2020 e con cui è tornata insieme nel 2021. Tra il 2020 e il 2021 Belen è stata legata ad Antonino Spinalbese, con cui ha avuto una figlia, Luna Marì, che oggi ha 1 anno.

La piccola è rimasta a vivere insieme alla madre e quindi inevitabilmente trascorre molto tempo insieme al fratello maggiore Santiago e, appunto, a Stefano De Martino: ebbene, attraverso i social Belen ha involontariamente reso noto il nomignolo con cui Luna Marì sarebbe solita rivolgersi al ballerino. In alcune storie Instagram si sente Belen chiedere a Luna se voglia dare della pasta a Choco, il cane del ballerino, per poi aggiungere: No, che poi Tetè si arrabbia eh. Dunque Luna Marì, di appena 1 anno, sarebbe solita chiamare il ballerino “Tetè”.

D’altronde, Stefano De Martino non ha mai fatto mistero del fatto di considerarsi una sorta di zio per la bambina, sorella minore di suo figlio Santiago.

Impostazioni privacy