Simona Ventura nel mirino degli haters: “Si sta trasformando in Emilio Fede”

Simona Ventura al centro del mirino dei leoni da tastiera dopo aver pubblicato un video dove appariva al naturale, dunque senza alcun filtro e make up. Le critiche sono letteralmente impazzate nei confronti della sua “trasformazione”.

Una semplice clip postata dalla conduttrice mentre passeggia sulla spiaggia al tramonto che la mostra senza un filo di make up scatena una polemica senza precedenti. “ Si sta trasformando in Emilio Fede”, scrive un utente.

Simona Ventura presa di mira dai leoni da tastiera

Ormai lo sappiamo  che le vacanze dei vip nostrani non sono mai  e poi mai all’insegna del mero  relax. Tra paparazzate, scoop estivi e chiacchiere a non finire,  le celebrità made in Italy non possono stare tranquille nemmeno sotto l’ombrellone o in riva al mare.

Lo sa bene la splendida Simona Ventura che  negli ultimi giorni è stata presa di mira dagli haters, ovvero i terribili leoni da tastiera.

Ma andiamo prima con il racconto dei fatti…

Dopo aver trascorso alcuni giorni a Rimini e poi in Sardegna, la popolare conduttrice ha fatto rientro in riviera romagnola dove è di casa, e più precisamente a Cervia.

Qui Supersimo ha passato alcuni giorni spensierati insieme al compagno Giovanni Terzi e alcuni amici per ricaricare le pile in attesa di affrontare una stagione televisiva bella tosta che la vedrà grande protagonista.

Criticata per come è apparsa in un video

Tra cene di gruppo, reel in costume da bagno e karaoke improvvisati molto divertenti, la Ventura ha documentato con cura e dovizia di particolari il suo soggiorno sui Social. E fino a qui- come si suol dire- ” no problem”.

Il Caos è iniziato quando ha condiviso  una clip che ha scatenato in men che non si dica l’estro dei terribili leoni da tastiera.

In esso Simona è in spiaggia al tramonto e come sottofondo si percepiscono chiaramente le voci dei suoi compagni di viaggio. Lei è tutta intenta a mostrare ai fan la magia del tramonto ma molti stanno osservando lei e non ciò che la circonda. C’è chi trova che il suo viso sia più gonfio e diverso dal solito e c’è chi parla in maniera eccessiva di botox.

Ma i guai per lei non finiscono qui dal momento che la clip in questione è stata poi tosto  condivisa da varie pagine satiriche in cui gli utenti si sono divertiti a fare ironia, anche un po’ troppo pesante,  sulla trasformazione della Ventura.

L’hanno paragonata a Emilio Fede

In molti  hanno fatto notare la somiglianza della presentatrice con altre celebrità che per molti sono state   avvezze ai ritocchini. “Si sta trasformando in Emilio Fede”, si legge. “Ha fatto la mascella come Ridge Forrester”, scrive un follower. C’è poi chi crede che Simona somigli a Daniela Santanché: “Ecco Simona Santanché”, asserisce un utente di Instagram.

Leggermente deforme in viso. Ma giusto un pelo”, viene sottolineato da altri.

E lei che cosa si è sentita di rispondere? Nulla, ha preferito- per il momento- la via del silenzio.

Impostazioni privacy