Monica Setta splendida al suo compleanno: il vestito scelto

La conduttrice Monica Setta ha postato uno scatto davvero bellissimo in compagnia delle donne più importanti della sua vita. L’outfit scelto dalla giornalista non è passato inosservato, per lei sono piovuti like e tantissimi commenti di apprezzamento.

Eccola splendida, lo scatto ha fatto il giro della rete.

Monica Setta, bellissima in abito nero, la foto fa il giro della rete

Conduttrice e giornalista, la splendida Monica Setta ha un vasto seguito sul suo profilo Instagram. Di recente ha postato uno scatto che ha ricevuto migliaia e migliaia di like e commenti di apprezzamento. Il suo look ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan che si sono complimentati con lei per la scelta dell’outfit.

Monica ha sfoggiato un abito nero con un profondo scollo che ha messo in risalto la sua bellezza. Come accessori ha scelto di indossare degli orecchini ed una collana color oro, l’abbronzatura poi enfatizza la sua avvenenza. Insieme a lei ci sono anche le due donne della sua vita, i followers non hanno potuto fare a meno di apprezzare il loro look.

Monica Setta, la conduttrice ha svelato un aneddoto del suo passato

La conduttrice di Generazione Z in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Monica Setta aveva parlato di un uomo misterioso che le aveva rubato il cuore. La conduttrice ha raccontato che aveva anche pensato ad una seconda gravidanza, il sogno di un secondo figlio. Monica ha ammesso di essere stata molto presa da quest’uomo e di averlo amato come forse non aveva mai fatto.

Poi che si sono lasciati e che c’è stato un ritorno di fiamma nel 2017. La conduttrice ha continuato spiegando che la storia si è conclusa con una lettera, una lettera che lui le ha consegnato, nella quale le diceva di volerle molto bene, ma per lui non si era mai trattato di amore.

“Nella lettera mi spiegava che per lui non era mai stato amore, ma che mi voleva bene e che ci sarebbe sempre stato. Un uomo sincero, perbene e affidabile, ma che da quel momento non ho mai più voluto vedere”- ha concluso Monica.

 

Impostazioni privacy