Martina Colombari pazzesca in piscina: la 47enne esce così dall’acqua, forme perfette

La mitica Martina Colombari, attrice nostrana molto apprezzata nel nostro Paese che possiede un lunghissimo curriculum sia nel cinema che in TV, è davvero pazzesca in costume da bagno in una mini galleria che la vede indiscussa protagonista a bordo piscina.

Assolutamente glamour e oltremodo sexy ma per nulla volgare, la bellissima Martina Colombari in una piccola galleria  postata del suo seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram che la vede in costume a bordo piscina.

Martina Colombari e il suo fisico da urlo

Classe 1975, segno zodiacale Cancro, nativa riccionese ma milanese ormai di adozione da moltissimo tempo, Martina Colombari ha consacrato la sua carriera muovendo i suoi primi passi nel mondo della Moda come modella, motivo del suo trasferimento nel Capoluogo Lombardo, forte anche della sua vincita nel 1991 di Miss Italia.

Successivamente sono cominciati ad arrivare anche i lavori in televisione e al Cinema. Un ruolo particolare per cui in tanti ora come ora potranno ricordarla è quello della dottoressa Wilson nella serie Un Medico In Famiglia.

Impegnatissima sia come moglie che come mamma, Martina ha sempre cercato di trovare comunque il tempo per se stessa e per l’attività fisica.

Non per nulla ancora oggi possiede un fisico da dieci e lode che ha messo in luce anche in nuovi scatti da poco pubblicati sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram… Lei pazzesca in costume!

Pazzesca in costume da bagno a bordo piscina

Come una vera dea la donna trascorre dei momenti di mero relax a bordo di quella che sembra essere una piscina di grande lusso, attorniata dalla natura.

Lei ha i capelli sciolti ed è completamente struccata. Non guarda in camera e osserva, alquanto concentrata, l’acqua dove ha immerso i suoi piedi. Gambe lunghe e affusolate in primo, in primissimo piano.

Martina indossa  un costume intero molto easy dal colore nude che mette in luce la sua eccellente fisicità che non ha- certo- bisogno di orpelli per essere risaltata.

Non sono mancati  un’autentica pioggia di like e di consensi, oltre che numerosissimi commenti assolutamente positivi e lusinghieri che denotano chiaramente quanto lei sia ancora molto amata dagli italiani di ogni età.

Per lei il tempo si è fermato

Non appare -però- totalmente sola, durante questa giornata decisamente rilassante tra attimi dedicati alla tintarella e a qualche salutare tuffo, decisamente rinfrescante e rigenerante.

In un altro scatto -per esempio- sempre appartenente alla galleria  in questione creata su Instagram, è possibile vederla intenta a prendere il sole in compagnia del suo grande amore di pelo, ovvero il suo amatissimo pastore tedesco che sembra vegliare sul suo riposo mentre lei sonnecchia sdraiata su una sorta di particolari scogli. Una visione che incanta oggi, come ieri. Sì, possiamo dirlo: per Martina il tempo pare essersi fermato!

Impostazioni privacy