Mara Venier, lo scatto “a tradimento”: ecco come l’ha beccata il marito

Altro scatto a tradimento di Nicola Carraro, marito della signora della domenica pomeriggio Mara Venier: ecco come l’ha beccata

Nicola Carraro, marito della regina dei salotti televisivi di Mamma Rai, Mara Venier, lo ha fatto ancora! Cosa, vi chiederete, giusto? L’ennesimo scatto a tradimento ai danni di “zia Mara” che naturalmente ha fatto il giro del web e dei social network.

Mara Venier, ennesimo scatto “a tradimento” del marito-tipiu-27/08/2022

D’altronde, Nicola Carraro, ex produttore cinematografico con il gusto per la burla, ama divertirsi sui social, che rappresentano anche un mezzo per rimanere in contatto con il pubblico, prendendo di mira proprio la sua amatissima consorte di cui si dichiara un fan.

Del resto, come dargli torto, tutti adorano la signora della domenica pomeriggio che tra poche settimane, a partire da settembre, tornerà alla guida dello storico contenitore della domenica pomeriggio di Rai: proprio in questi giorni Mara Venier è impegnata nelle prove della nuova, attesissima edizione di “Domenica in” dopo le ultime due contrassegnate dalle difficoltà legate all’emergenza Covid. Edizioni complicate e intense, una prova che l’ex moglie di Jerry Calà, da indiscussa regina del piccolo schermo, ha superato alla grande.

Mara Venier, lo scatto in minidress e con il turbante

Mara Venier in minidress e con il turbante-tipiu-27/08/2022

Ma in cosa è consistito l’ultimo scatto a tradimento di Nicola Carraro ai danni della moglie Mara Venier? Facciamo un piccolo passo indietro: dopo una lunga e rilassante vacanza, insieme al marito Nicola Carraro, a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, Mara Venier è ritornata nel nostro Paese dove, come detto, l’attendono la preparazione in vista della nuova stagione di “Domenica in” ed anche le faccende domestiche per rimettere in ordine e dare una spolverata alla sua abitazione capitolina rimasta “abbandonata” per molti giorni.

Ebbene, “zia Mara” è stata immortalata a tradimento dal marito, che ha poi condiviso su Instagram il relativo scatto, mentre, armata di scopa e paletta e in un minidress a motivi floreali e con un turbante in testa, ripuliva il terrazzo di casa.

Anche il bersaglio preferito delle “imboscate” social di Nicola Carraro, denotando autoironia, ha pubblicato il “proditorio” scatto su Instagram invocando la solidarietà delle sue amiche e abbandonandosi alla nostalgia dominicana: “Foto a tradimento del mio simpatico marito…..che non fa niente e mi prende in giro……scusate, amiche di instagram, ma i vostri mariti vi aiutano??? Fanno qualcosa in casa???……. Nostalgia domenicana”.

Insomma, una complicità e la capacità di ridere insieme che sono la migliore dimostrazione del profondo legame che unisce la signora della domenica pomeriggio a suo marito.

Impostazioni privacy