Irama torna single: i motivi per cui si è lasciato con Victoria

Irama, ex star di Amici, e ora vera star, amatissimo dai giovanissimi e chiacchierato per il suo privato, è tornato single. Si è lasciato con la sua Victoria. I motivi dell’ addio…

Fine dell’amore per il cantante Irama, lui e la fidanzata Victoria Stella Doritou a quanto pare si sono lasciati. Ma quali sono state le cause? Forse un nuovo innamoramento?

Irama e Victoria, è davvero finito l’amore?

Il ragazzo ha incantato tutti con la sua musica ed è riuscito a prendersi la sua rivincita quando nessuno credeva più in lui.

Difatti quando ha fatto capolino nella scuola di Amici, padre di tutti i talent, aveva già una certa esperienza in ambito musicale, con all’attivo diversi pezzi e la partecipazione a Sanremo Giovani. Poi è arrivato il successo con la ” S” maiuscola e oggi è uno degli artisti più apprezzati nel nostro Paese.

Ma se sotto il profilo lavorativo tutto procede per il meglio, lo stesso sembrerebbe non accadere per quanto riguarda l’amore. 

Secondo alcune indiscrezioni infatti, il cantautore sarebbe tornato single dopo una bellissima e assai lunga  storia d’amore con la modella Victoria Stella Doritou, ma quali sono i dettagli della vicenda? Quali sarebbero i motivi del loro addio? E- soprattutto- come stanno davvero ” le cose”?

Rinato grazie ad Amici

Ma facciamo ora un piccolo passo indietro nel tempo parlando della sua bio artistica.

Irama viene notato da giovane e  scritturato per un album . Inoltre ha la possibilità di partecipare a Sanremo giovani, dove si è classificato al secondo posto .

Ha pubblicato poi alcuni singoli che, per un determinato periodo, sono un vero e proprio successo per poi però finire nel dimenticatoio.

Lui non è affatto  contento della sua musica, dal momento che non riesce a esprimere quello che vuole e quindi recide il contratto con la casa discografica.  A quel punto tenta il tutto per tutto partecipando ad Amici dove ottiene un banco a poche, pochissime puntate dal serale.

Il suo talento, decisamente fulgido e lampante,  viene  in men che non si dica riconosciuto e puntata dopo puntata si rivela essere uno dei migliori. Vince il talent e da quel momento il suo successo è inarrestabile!

Tra le sue canzoni più famose ricordiamo Nera, Arrogante, Un giorno in più, Ovunque sarai, Che vuoi che sia, Non ho fatto l’università e 5 gocce.

Ma il giovane non è solo amatissimo per la sua arte ma anche chiacchieratissimo per il suo privato che è stato dal punto di vista amoroso alquanto turbolento…

I motivi della possibile rottura

Diciamo pure che  diverse fiamme sono apparse nella sua vita. Tra le più famose compare Giulia De Lellis, con la quale il cantante ha avuto una breve relazione qualche anno fa.

Da qualche tempo Filippo sembrava aver ritrovato la felicità accanto alla modella greca Victoria Stella Doritou, con il quale sta dal 2019 e pare convivesse pure.

Ma ora secondo The Pipol Gossip, i due non starebbero più insieme e pure da un pezzo! Lui ora come ora si troverebbe a Miami per lavoro mentre lei a Vienna, dalla sua famiglia.

Per ora non si sa se questa sia solo una voce o magari un momento di crisi passeggera per la coppia, quel che è certo è che sono entrambi molto impegnati con le loro professioni che le portano sovente a stare lontani anche per lunghi periodi.

Ergo, potrebbe essere questo uno dei motivi che avrebbe- in caso- potuti portarli alla rottura. Ma per ora i due non hanno alcuna intenzione di ” aprire il rubinetto”… E i fan della coppia- pertanto- incrociano le dita…

Impostazioni privacy