Ilary Blasi una furia: cosa ha scoperto sulla figlia

I rumors su Ilary Blasi e Francesco Totti non si placano. Nonostante i due non siano più una coppia, il popolo della rete continua a volere sapere della loro vite. La curiosità è altissima e settimana dopo settimana, pare che salti fuori qualcosa di nuovo circa la loro relazione.

L’ultima è stata raccontata dal dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco cosa è accaduto, a raccontarlo è il settimanale diretto da Alfonso Signorini

Questa calda estate 2022 sarà di certo ricordate per le altissime temperature, e per il gossip rovente. Sotto agli ombrelloni gli italiani hanno avuto tanto di cui parlare e di cui “sparlare”. Primo tra tutti, l’argomento più gettonato è stato quello della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

La loro relazione è durata circa un ventennio, i due si sono conosciuti quando erano ancora giovanissimi, un colpo di fulmine li ha travolti e non si sono più lasciati. Poi, hanno deciso di suggellare il loro amore con il matrimonio e, poco dopo sono nati i figli. Per anni sono stati considerati come la coppia perfetta, il re e la regina di Roma.

Ma, la loro favola non ha avuto il lieto fine che tutti speravano, infatti dopo qualche mese di pettegolezzi in cui si vociferava di una presunta crisi coniugale, i due hanno annunciato la separazione. Prima di ufficializzare il loro addio ci sono state delle smentite da parte di entrambi, per questo quando hanno dichiarato la loro rottura per molti è stato un fulmine a ciel sereno.

Ilary Blasi, la cosa non le è andata giù…

Da quel momento non si fa che parlare di loro. Anche nel corso dell’ultimo periodo, pare infatti che un comportamento di Totti abbia fatto andare su tutte le furie Ilary. Su Chi si legge infatti che la conduttrice non avrebbe affatto gradito che nelle ultime settimane la figlia Isabel di 6 anni avrebbe giocato insieme ai figli di Noemi Bocchi.

“Al suo ritorno a Sabaudia la conduttrice ha appreso che la piccola Isabel avrebbe rivisto i figli di Noemi Bocchi e la cosa l’ha molto irritata”- si legge su Chi. I rapporto tra Ilary e Totti sarebbero dunque tesi, stando ai rumors degli ultimi giorni.

Impostazioni privacy