Drusilla Foer curiosità: che lavoro faceva prima di diventare famosa

Personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato la splendida Drusilla Foer, che abbiamo per altro visto anche sul prestigioso palco del Teatro Ariston nell’ultimissima edizione del Festival di Sanremo 2022, ma quanti conoscevano la sua vita prima del successo e di diventare tanto famosa?

Che lavoro e che vita faceva Drusilla Foer prima di diventare celebre con l’omonimo personaggio che l’ha portata alla ribalta e che ha anche conquistato il pubblico del Festival di Sanremo? La sua vita eleganzissima

Drusilla Foer, una vera artista a tutto tondo

Possiamo dire che la mitica Drusilla Foer sia senza alcuna ombra di  dubbio un’artista a tuttotondo: cantante, attrice, pittrice, autrice e sceneggiatrice di origine toscana, che ama definirsi simpaticamente e ironicamente “un’ anziana soubrette”.

Ha raggiunto il successo per il grande pubblico raccontando la vita di una 54enne, vera e propria  icona di stile, borghese eccentrica, brillante e decisamente molto ma molto  audace.

Persona dalle mille risorse  ha anche dato alle stampe un suo libro autobiografico che è diventato subito un vero successo. E- del resto- come poteva essere altrimenti?

Una star al Festival

E’ di sicuro dalla sua ultima partecipazione alla nota kermesse canora sanremese che noi la ricordiamo, essendo stata inserita nella rosa delle conduttrici del parterre femminile accanto all’Ama Nazionale, riconfermato in tale ruolo, oltre che in quello di direttore artistico, anche per la prossima edizione alla quale sta lavorando alacremente da mesi.

Ma ciò che forse moltissimi si domando è, chi era e che vita faceva appunto Drusilla prima di dare vita al suo personaggio che tano affascina gli italiani che non vedono l’ora di rivederla ancora in Televisione dopo l’esperimento de L’Almanacco del Giorno dopo.

Gianluca Gori, il suo alter ego

Tutti noi sappiamo che Drusilla Foer non è il suo reale nome ma si tratta di un personaggio creato ad hoc che possiede per altro anche una sua biografia ben definita, oltre che la storia della sua famiglia. Storia che ha raccontato in maniera ampia e dettagliata nel libro  ” Tu non conosci la vergogna” che ha come sottotitolo ” La mia vita eleganzissima”.

Il suo alterego, ovvero colui che l’ha creata risponde al nome di Gianluca Gori, detto Gigo per gli amici. L’attore  nasce a Firenze nel 1967 sotto il segno della vergine.

Si è formato all’istituto Statale d’Arte di Firenze e ha lavorato come fotografo, attore, cantante e performer.

Gianluca Gori  oggi ha 54 anni. Non si conosce molto altro della sua vita privata che come tale per lui  deve  assolutamente rimanere.

Impostazioni privacy