Barbara Chiappini forme giunoniche in costume: forme da infarto

Un’autentica  dea in costume da bagno la bellissima Barbara Chiappini. Di quelle vere bellezze che – come si suol dire – non tramontano mai e poi mai, come delle Dorian Gray per cui il tempo pare essersi fermato. A testimonianza degli scatti Social sul profilo Instagram della showgirl. Uno in particolare che ha in men che non si dica infiammato il Web! 

Barbara Chiappini come Dorian Gray potremmo dire, vista la sua bellezza intramontabile e assolutamente genuina e autentica per cui il tempo sembra non passare mai. Le sue forme sono da infarto!

Barbara Chiappini, sempre più bella. Per lei il tempo si è fermato!

Classe 1974, segno zodiacale Scorpione, piacentina, la mitica Barbara Chiappini ha deciso di muovere i suoi passi nel  vasto mondo dello Spettacolo appena dopo la maturità scientifica e quattro anni di violino presso il Conservatorio della sua città.

I suoi esordi lavorativi  l’hanno vista come interprete di numerosi fotoromanzi fino alla sua consacrazione televisiva, che la vedrà molto impegnata.

Ma che oggi non la vede, per l’immenso dolore dei suoi fan, ancora assai numerosi, come grande protagonista. Del resto lei negli ultimi anni si è molto dedicata alla famiglia ed è diventata mamma, e ciò le ha procurato una gioia immensa che trasuda anche nelle sue pagine Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei personalmente ben gestito.

Ed è qui che li lascia letteralmente a bocca aperta dal momento che  è impossibile non notare di lei è la sua incredibile bellezza che pare non sfiorire mai e poi mai, così come la sua eccellente fisicità che non ha nulla da invidiare a una venticinquenne. Lei pazzesca in costume da bagno!

Una splendida e sexy serena in bikini

Poco tempo fa la donna ha postato una foto, realizzata presso il litorale romano, come da lei prontamente specificato e  scritto in un commento. Appare seduta sull’estremità di una passerella, di quelle che solitamente vengono attraversate dai bagnanti e  che conducono al lido vero e proprio, in una posa molto “sirenica”, decisamente assai  sexy e provocante, ma assolutamente non volgare.

Indossa un basico costume nero a due pezzi, che mette in risalto una magnifica e impeccabile abbronzatura, oltre che un fisico assolutamente da urlo.

Non si è fatta pertanto attendere la classica  cascata di commenti assai lusinghieri e assolutamente positivi, oltre che di like al post stesso, da parte anche di donne che la sono sue grandi fan fin da quando era ragazza.

Meravigliosa anche in bianco

Ma la bellezza, davvero ragguardevole,  di stessa Barbara non si nota solo in quello scatto! Ve ne sono- infatti- anche altri che la donna ha pubblicato nel corso del tempo sempre su suddetto Profilo e  che la ritraggono sempre intenta a rilassarsi, sia in piscina su un comodo lettino da resort esclusivo, che su una semplice ma non meno comoda amaca, con indosso un bel bikini, stavolta bianco, che ben si addice alla sua eccellente abbronzatura e alla sua folta capigliatura scura. Sempre meravigliosa!

Impostazioni privacy