Arisa: “Ciò che ho fatto a 11 anni ha scioccato mio padre”

Arisa ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato ed ha lasciato tutti di stucco. La cantante ha ancora una volta parlato apertamente ai suoi fan, spiegando com’è stato il rapporto con suo padre e svelando un aneddoto particolare.

Il giudice di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è amatissima, non solo per la sua musica, ma anche per la sua personalità schietta e sincera. Ecco cosa ha detto.

Arisa, la cantante confessa: “Ciò che ho fatto a 11 anni ha scioccato mio padre”

Arisa è di certo una delle cantanti più controverse del panorama musicale italiano. La bellissima cantante salentina oltre ad essere amatissima per la musica, e per la voce potente e delicata al tempo stesso, è molto seguita per la sua eclettica personalità.

La cantante è solita ad esempio cambiare look, come se cambiasse anche pelle, le sue metamorfosi estetiche piacciono al pubblico che apprezzano anche la sua ultimissima trasformazione. Simpatica e solare, Arisa è una donna forte che non teme di esprimere la sua e di raccontarsi, come ha fatto di recente.

Arisa ed il rapporto con i suoi genitori, la cantante ha svelato un aneddoto del suo passato

In un’intervista la cantante ha parlato di un fatto accaduto nel suo passato che ha lasciato i fan di stucco. Ma cosa ha raccontato Arisa? L’episodio riguarda il suo passato ed il suo papà. La cantante ha infatti raccontato che è cresciuta improvvisamente ed a nove anni aveva seno e forme evidenti. I genitori, temevano potesse accaderle qualcosa, così l’hanno protetta molto.

La cantante salentina ha poi svelato che ad 11 anni si sarebbe fatta fare un succhiotto da un compagno di classe e la cosa ha fatto arrabbiare i suoi genitori, Arisa ha confessato che suo padre è rimasto di stucco e, che la prima cosa le ha chiesto è stata:

“Mio padre mi ha visto il collo, uno shock: “Rosalba, cos’hai fatto?” –La prima sigaretta invece a nove anni. Ho subito voluto dirglielo per fargli capire che non ero quella che lui pensava”. Insomma la bellissima interprete ha svelato degli aneddoti singolari del suo passato.

 

Impostazioni privacy