Vite al Limite: Cillas Givens e Tiffany Barker hanno perso 300 kg. Irriconoscibili

Vite al Limite, nelle  scorse e recenti puntate del programma condotto dal dott Nowzaradan si sono presentati due concorrenti  decisamente assai particolari con altrettante storie non di poco conto relative al loro passato. Oggi diversissimi da come venivano ricordati. Eccoli…

Due storie assolutamente strappalacrime, quelle avvenute al cospetto del dott. Nowzaradan nelle scorse spuntate: si sono presentati due giovani che sicuramente hanno commosso i telespettatori, lasciando il segno, in profondità. Chi sono e come sono ora.

Vite al Limite, Cillas Givens e Tiffany Barker e la loro incredibile trasformazione

Le loro storie erano fatte- indubbiamente- di tanti  sacrifici, innumerevoli  sofferenze e immensa  voglia di riscatto sono la testimonianza della loro volontà di cambiamento, obiettivo ultimo e forse più importante di tutto il programma. Di chi stiamo parlando?

Di Cillas Givens e Tiffany Barker  che si sono trasformati e il merito va dato alla spinta propositiva e impegnativa del percorso portato avanti con determinazione  e all’impegno personale che ci hanno messo, davvero lodevole e ragguardevole.

Ed è proprio questo che ha segnato e degnamente consacrato la definitiva ripresa e la “vittoria” su una condizione di sofferenza e di acuto disagio che non permetteva loro da tempo di vivere la loro vita come si deve.

Lui pesava 300 kg, ne ha persi 176

Ma andiamo per gradi e iniziamo a parlare meglio e nel dettaglio di lui. All’inizio pesava a 30 anni la bellezza di 300 kg e possedeva una vera e propria ossessione del cibo. Il giovane aveva ampiamente descritto  le gravi problematiche emotive dovute alla solitudine, all’isolamento e alle profonde lacune affettive sofferte durante l’infanzia.

Tutto questo l’ha condotto  pian piano ad assumere  un rapporto  profondamente  sbagliato e malato con l’alimentazione.

Il giovane era bisognoso dell’ossigeno per difficoltà respiratorie, -ma fortunatamente- non era solo in quanto  sostenuto dalla compagna Jessica e dai suoi tre figli.

Nel programma questo giovane, che sembrava crollare, grazie alle indicazioni del dottor Nowzaradan, è riuscito a perdere 176 chili. E oggi?

Abita a Jacksonville (Carolina del Nord), con tutta la famiglia e prosegue nel suo percorso di vita regolare ed equilibrato, favorendo questo approccio anche presso altre persone in difficoltà che hanno deciso di seguire il suo nuovo percorso.

Lei, visibilmente dimagrita, ha cambiato radicalmente il suo stile di vita

Nella stessa puntata del programma  ha poi  trovato ampio  spazio anche la vicenda di Tiffany Barker.

La sua è stata una storia fatta di dolore, abusi verbali da parte del padre, ferite interiori profonde che hanno condotto questa giovane donna ad esagerare con il cibo.

Quando è arrivata in clinica pesava  305 chili ma impegno, costanza e grande forza è riuscita nel suo intento arrivando a calare visibilmente, fino a 188 chili.

Ma com’è oggi la sua vita? E- soprattutto- come è diventata la donna? E’ cambiata ancora di più?

Tiffany Barker è andata incontro ad un cambio radicale che nessuno si aspettavaAttiva sui social come Facebook e Tik Tok, la ragazza posta spesso novità e gli incoraggianti proseguimenti del suo percorso che ha messo in atto a Washington.

Inoltre  con la sua rubrica Life as a Leasing Agent, la ragazza si dimostra contenta e soddisfatta del suo nuovo cambiamento, influenzando così positivamente tutti coloro che la seguono e apprezzano il grande passo in avanti compiuto , nonché  i  netti miglioramenti conquistati.

Impostazioni privacy