Totti, Noemi Bocchi senza trucco e filtri: spuntano le foto, fotocopia di Ilary Blasi

Francesco Totti e la sua ormai ex moglie Ilary Blasi, tra le conduttrici maggiormente di punta delle Reti Mediaset, hanno sconvolto tutti quanti quando hanno annunciato, tramite un comunicato stampa, la fine del loro matrimonio.

Poi hanno iniziato a circolare su riviste e su giornali online notizie riguardo ai loro possibili nuovi amori. Ed è in particolare su di lui che il Gossip sta impazzando in maniera particolare per via della sua nuova presunta fiamma. Si tratta della bellissima Noemi Brocchi che su Instagram è apparsa senza filtri. Un capolavoro anche senza un filo di trucco sul viso!

Che lei possieda una fisicità notevole è cosa nota e le foto che la ritraggono gli scorsi giorni al mare in bikini lo attestano ancora una volta. Ma ora lei ha incantato tutti con alcuni selfie, scovati in Rete, dove appare senza make up: a dir poco bellissima!

Francesco Totti e la sua nuova presunta bellissima donna

Si mormorava già- per la verità- fin da primavera, dunque ben prima che venisse ufficializzata la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che accanto all’ amatissimo ex capitano della Roma ci potesse essere un’altra donna che era stata fotografata allo stadio  Olimpico vicinissima a lui.

Poi l’allora moglie era andata in TV, più precisamente nel salotto di Verissimo, il talk show condotto dalla sua amica fraterna Silvia Toffanin, per smentire categoricamente ogni cosa.

Ma ora quella donna, davvero molto affascinante, pare che sia ancora accanto al Pupone e che- secondo i ben informati- viva pure assieme a lui. Stiamo-ovviamente- parlando della bellissima Noemi Bocchi.

Un fisico da dieci e lode

Che la donna possieda un fisico da urlo è cosa ben nota. Non per nulla girano da tempo anche in Rete scatti che la vedono con indosso bikini da bagno, particolarmente ridotti, che mettono ben in risalto una fisicità da dieci e lode.

Tra l’altro le ultime foto che la vedono in vacanza al Circeo  hanno in men che non si dica fatto tacere quelle voci che la volevano in attesa di un bel bambino da Francesco. Ma ora  Noemi si è anche mostrata senza un filo di make up. E le foto sono diventate in men che non si dica virali!

Bellissima al naturale

Si può notare in men che non si dica che lei sia dotata di una bellezza assolutamente disarmante e che anche solo con un filo di rossetto e di matita nera, o proprio senza nemmeno un minimo segno di make up, sul volto possieda un fascino che non ammette paragoni. E scarica di like per lei che sta diventando sempre più una vera diva.

Impostazioni privacy