Tomaso Trussardi cambia look e stile: dopo l’addio a Michelle si rivoluziona

Chi ha forse pensato che l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi se ne sarebbe stato con le mani in mano dopo la separazione dalla showgirl italo-svizzera Michelle Hunziker si è sbagliato e  pure  di grosso! L’uomo -infatti- ha optato per un rinnovo totale del suo stile, nuovo amore in vista anche per lui?

Prima estate da single per Tomaso Trussardi senza Michelle. E lui che fa? Opta per un totale rinnovo di stile e per una vacanza rigenerante sulle Dolomiti… Le foto sono sui Social

Tomaso Trussardi, cambia tutto

Tomaso Trussardi, imprenditore di moda ed ex marito di Michelle Hunziker, sta trascorrendo le vacanze estive in montagna e ha condiviso alcune foto  dei suoi momenti di mero relax sui Social per l’immensa gioia delle sue estimatrici che sono decisamente molto ma molto numerose.

Impeccabile anche ad alta quota con camicia e orologio al polso,  l’uomo  ha lasciato i fan letteralmente  a bocca aperta con un vero e proprio  carosello di fotografie  in cui appare in una versione del tutto inedita. Un altro!

Il re dell’ eleganza sulle Dolomiti

Per Tomaso Trussardi  questa è la prima estate da single dopo la fine del suo  matrimonio con la bellissima  Michelle Hunziker, durato ben dieci anni, da cui ha avuto due bambine,  quali Sole e Celeste per le quali è un padre molto presente.

Mentre l’ex moglie si è goduta- e forse si sta ancora godendo-  un lungo  e assai rigenerante  soggiorno al mare, in compagnia del suo nuovo fidanzato, l’affascinante dottore Giovanni Angelini,  lui ha preferito la montagna, precisamente le Dolomiti. A stargli accanto nessuna donna in particolare.

E anche in tale situazione non ha dimenticato- metaforicamente parlando- la sua innata e proverbiale eleganza nel vestire, prediligendo perlopiù camice dal taglio classico e sartoriale.

Ma poi eccolo con una nuova capigliatura!

Riccio e corvino, ha – forse- cambiato look?

Nel carosello di foto condivise da Trussardi in montagna lo si vede in  alcuni momenti di relax: una mattinata in baita, un altro momento assai conviviale con un  boccale di birra in mano e una cena con gli amici. Lui appare sereno e questo ha molto tranquillizzato i suoi fan che possono solo immaginare quanto abbia sofferto dopo la fine del suo matrimonio.

Ma è l’ultimo scatto quello più divertente in assoluto:  in esso l’imprenditore bergamasco, che si trova  a tavola,  indossa -per gioco- una parrucca corvina che ben nasconde i suo meravigliosi capelli castani.

“Sempre lo stesso ragazzo”, scrive nella caption, ricevendo in men che non si dica una vera e propria cascata di risate nella sezione dedicata espressamente ai commenti da parte del vasto popolo di Instagram.

Impostazioni privacy