Uomini e Donne, Sabrina Ghio si è sposata: vestito da sposa (cortissimo) con gambe in primo piano

L’ex allieva di “Amici” ed ex tronista di “Uomini e Donne”, Sabrina Ghio, ha detto “sì” a Carlo Negri, con cui sta insieme dal 2018: ecco come era vestita

Dopo le amarezze dell’esperienza al dating show “Uomini e Donne” l’ex allieva della scuola di “Amici”, Sabrina Ghio, dopo essere diventata mamma bis circa due mesi fa, è convolata a nozze, il 25 agosto 2022, con il suo compagno Carlo Negri.

Carlo Negri e Sabrina Ghio sposi-tipiu-26/08/2022

Come rivelato dall’ex tronista, la cerimonia nuziale religiosa e in pompa magna avrà luogo il 27 agosto; nel frattempo la coppia ha anticipato i festeggiamenti divertendosi e scatenandosi, insieme a parenti e amici, al ritmo della pizzica salentina a Borgo Egnazia, un lussuoso resort pugliese, dopo il rito civile officiato in comune.

Il matrimonio di Sabrina Ghio e Carlo Negri: ecco come erano vestiti gli sposi

Sabrina Ghio e Carlo Negri sposi: ecco come erano vestiti-tipiu-26/08/2022

Come anticipato nel primo paragrafo, Sabrina Ghio e Carlo Negri, insieme dal 2018 e genitori di Mia da pochi mesi, si sono scambiati le promesse nuziali, il 25 agosto 2022, in comune, in Puglia, circondati dall’affetto e dall’amore delle persone alle loro più care. Sabrina Ghio, capelli sciolti e un enorme bouquet tra le mani, ha sfoggiato un abito corto bianco con una rosa enorme in vita mentre lo sposo, senza cravatta o papillon, era vestito di blu.

L’ex tronista, al culmine della felicità come ogni sposa che si rispetti, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto delle fedi alle dita dei neosposi, con a corredo la didascalia “marito e moglie“, che ha fatto incetta di “like” e felicitazioni.

Le fedi alle dita dei neosposi-tipiu-26/08/2022

Dopo la deludente avventura sul trono classico del noto dating show “Uomini e Donne” e già mamma di Penelope, nata dal matrimonio, poi naufragato, con Federico Manzolli, Sabrina Ghio, dunque, ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Carlo Negri, sei anni più giovane di lei e che non appartiene al mondo dello spettacolo, che sin da loro primo incontro si è preso cura di lei stando al suo fianco non solo nei momenti felici e belli ma anche in quelli difficili.

 

Impostazioni privacy