Rai, chiude la soap più amata: l’addio fa infuriare i fan

Grande novità potremmo dire per gli amanti della prima ora de Il Paradiso Delle Signore, è stata finalmente, dopo una lunga e interminabile estate, definita la data del ritorno della soap più amata di Rai Uno. Non si può dire lo stesso però per gli ammiratori della fiction spagnola che verrà messa in disparte…

Anticipato il ritorno in onda della soap opera più amata di Rai Uno, ovvero Il Paradiso Delle Signore, per la gioia immensa di tutti i fan che l’hanno attesa per tutta l’estate, al contempo subirà uno stop improvviso un’altra grande serie…

Arriva il Paradiso, non c’è più spazio per l’altra soap!

Novità in vista per il palinsesto di Rai1 di settembre 2022. Infatti è notizia di adesso è che la soap di successo italiana andrà in onda  ben prima del previsto. Nel dettaglio l’Azienda di Viale Mazzini ha deciso di terminare anticipatamente la messa in onda  di un’altra soap e trasmettere a partire da lunedì 5 settembre fino al 9 settembre le repliche de Il paradiso delle signore 6.

Complice il fatto che i programmi del daytime di Rai1 tornano in onda una settimana prima per via delle elezioni, anche la soap basata sulla Milano del secondo Dopoguerra, tanto amata dagli italiani di ogni  età,  torna in onda prima non con le nuove puntate, bensì  con la replica del gran finale della scorsa stagione.

Ciò è stato pensato  con il preciso obiettivo di “rinfrescare” la memoria a tutti gli appassionati telespettatori e ricordarsi dove erano rimasti, al fine di prepararli al meglio su ciò che stanno per vedere nei nuovissimi episodi che andranno in onda dopo qualche giorno.

Stop a Sei Sorelle che passa su Premium

Il ritorno anticipato della soap più amata di Rai Uno, determinerà -però- una chiusura anzitempo della soap spagnola incentrata sulle sorelle Silva Adela, Diana, Celia, Francisca, Blanca ed Elisa.

La Rete Ammiraglia Rai, con la chiusura della stagione televisiva ha iniziato a trasmettere da metà maggio la soap spagnola,  ma- a onor del vero- i risultati in termini di ascolti, non sono stati quelli sperati, dal momento che  non ha mai superato il 16% di share.

Per questo motivo Sei Sorelle verrà trasmessa solo fino al 2 settembre e poi sparirà dal palinsesto di Rai1, ma gli appassionati possono stare tranquilli perché gli episodi inediti verranno trasmessi su Rai Premium, canale 25 del Digitale Terrestre, e occuperanno la fascia in prime time del giovedì sera con la messa in onda di due episodi.

Il Paradiso 7,  quando il fischio di inizio

Le puntate della nuova stagione del Paradiso andranno in onda a partire da lunedì 12 settembre sempre al consueto orario delle 15.55. Niente di nuovo dunque su questo fronte.

In queste settimane sono uscite moltissime anticipazioni sulla trama. Ci sarà- per esempio- che  notevole spazio avrà la vendetta di Adelaide,  ma non mancheranno nemmeno  le contromosse di Umberto e di Vittorio.

E poi vedremo in crisi Ludovica e Marcello e Salvatore e Anna travolti da de bei guai. Infine ci saranno ritorni sconvolgenti e accattivanti new entry, tutte da amare e da scoprire.

Impostazioni privacy