Oroscopo fine agosto, due segni baciati dai soldi e dalla fortuna. Occhio al Leone che…

Oroscopo per la fine del mese di agosto 2022 ancora in corso. Che cosa prevede E quali saranno i tre segni maggiormente baciati dalla fortuna, soprattutto dal punto di vista monetario? Novità anche in amore…

Il mese di Agosto, calendario alla mano,  sta volgendo oramai  al termine. In molti si staranno chiedendo che cosa prevede l’Oroscopo per la fine del mese estivo per eccellenza anche di quest’anno: novità particolari per soli 3 segni

Oroscopo, i 3 segni più fortunati al momento

Con il mese di Agosto ormai agli sgoccioli, anche le stelle sembrano voler lasciare alle spalle un’estate piatta per molti segni zodiacali. Sicuramente, l’arrivo dell’autunno preannuncia un periodo di grandi movimenti, decisioni importanti e buoni propositi per il raggiungimento di nuovi obiettivi.

Stando all’Oroscopo 2022- però- saranno solo 3 i segni zodiacali che finiranno l’estate in bellezza. Ovviamente, ricordiamo che l’oroscopo non è una scienza esatta ma  si tratta di un’interpretazione astrologica della posizione di tutti gli astri celesti al momento stesso in cui si verifica un evento. E come tale deve essere necessariamente visto, letto e interpretato.

La Bilancia, è giunto il momento di pensare a nuovi progetti

Ad ogni modo nell’immaginario collettivo attuale, l’Oroscopo si basa strettamente  sul cosiddetto  tema natale, ovvero la posizione degli astri al momento della nascita di una persona. Da tale analisi si traccia poi  anche un profilo caratteriale a seconda- per l’ appunto-, del segno corrispondente alla sua nascita. Per questo motivo- rivelano ora gli esperti- ci saranno alcuni segni che faranno davvero molta ma molta  fatica ad andare d’accordo.

A creare ulteriormente un po’ di scompiglio nei prossimi giorni ci penserà la Luna che premierà 3 segni zodiacali a partire da domani. Ma quali sono?

Il primo segno zodiacale che dalle prossime ore potrà godere di una particolare influenza positiva di una Luna crescente è la Bilancia. I nati sotto questo segno saranno colpiti da una luce decisamente  nuova. Sicuramente, dopo una pausa estiva piuttosto lunga, è giunto- finalmente- il  tempo di reagire e darsi da fare per andare alla ricerca di nuove opportunità lavorative. Il periodo è decisamente propizio per prepararsi a nuove sfide per ottenere più soddisfazione in campo finanziario. Soldi in arrivo!

Il Leone e la Vergine vincenti in amore

Occhio anche ai nati sotto il segno del Leone che con il mese di Agosto sono tornati vincenti e decisamente ricchi di vitalità. Una fortuna che – a onor del vero- si riscontra anche in amore. Per chi è alla ricerca di nuove conoscenze, l’ultimo weekend del mese regalerà ottime soddisfazioni. Dunque, perché non approfittarne?

Per quanto riguarda l’aspetto economico sarà bene stare attenti a qualche spesa di troppo. È tempo- insomma-  di essere parsimoniosi in attesa di un autunno ben più favorevole.

Infine, tra i segni più fortunati del momento troviamo i nati sotto il segno della Vergine. Passioni travolgenti e amori inaspettati scombussoleranno gli ultimi giorni del mese. Gli uomini della Vergine appariranno più affascinanti e seduttori, mentre le donne si  sentiranno più pronte a relazioni durature. I giorni 29, 30 e 31 agosto saranno i più indicati per cogliere al volo delle possibili offerte di lavoro.

Impostazioni privacy