Meghan e Harry, si allarga la famiglia: è arrivata lei in adozione

Si è allargata la famiglia reale, Harry e Meghan hanno adottato una meravigliosa creatura. Ma di chi si tratta? Quale è il suo nome?

La famiglia del Principe Harry e di Meghan Markle si è ingrandita. La coppia ha adottato Mamma Mia. Ecco la sua storia. I loro sostenitori con il cuore pieno di gioia! E intanto anche un’altra favola si sta per compiere: presto anche i suoi cuccioli avranno una casa!

Harry e Meghan, si allarga la famiglia! E’ arrivata Mia!

Il Principe Harry e  la sua bellissima moglie Meghan Markle hanno deciso di impreziosire la loro famiglia, adottando un meraviglioso beagle. La quarantunenne ha più volte sfruttato la sua popolarità per diffondere un messaggio importantissimo: “Adopt don’t shop”, tramite il quale ha invitato tutti coloro che possono farlo, ad adottare un cucciolo dal canile, anziché comprarlo. Il nome del  cagnolino è Mamma mia, ma “per gli amici” Mia. Ma sapete quale è stata la sua storia? Davvero dolce, toccante e commovente. Strappalacrime!

E’ un cane anziano

Mamma Mia è stata tratta in salvo dalla Beagle Freedom Project, che si occupa di mettere al sicuro i cuccioli provenienti da laboratori e, più in generale, da contesti in cui possono essere vittima di terribili e repentine crudeltà. Orrende solo da pensare.

La cagnolina  ha dato alla luce otto tenerissimi beagle. Così, quando Meghan si è presentata alla struttura per un’adozione, in molti hanno pensato che fosse interessata a uno dei piccoli, come solitamente accade quando una persona si reca in loco.

Ma lei sarebbe stata molto chiara in tal proposito dicendo subito: “No, non vogliamo un cucciolo da regalare a Natale, vogliamo un beagle anziano, a cui possiamo essere d’aiuto“.

E così, ha scelto la mammina , che ha sette anni e che quindi non è più una giovincella.

A farle compagnia ora ci sono, nella casa di Montecito in California, anche un altro beagle e un labrador.

Fioccano richieste per adottare i suoi cuccioli

E mentre ora come ora  fioccano letteralmente  le richieste da ogni dove per adottare i  cuccioli di Mamma Mia, Shannon Keith della Beagle Freedom Project ha raccontato a The Los Angeles Times, come è avvenuto il contatto con Meghan Markle.

Queste le sue parole: “La Duchessa mi ha chiamata personalmente. Ho ricevuto una telefonata sul cellulare con numero nascosto. Mi ha detto: “Hey Shannon, sono Meghan”. All’inizio mi sono chiesta se si trattasse di Meghan Fox e invece era la Duchessa di Sussex.”

Impostazioni privacy