Manuel Bortuzzo, nuova fidanzata per l’ex nuotatore. Completamente diversa da Lulù

Aveva fatto a suo tempo parecchio parlare la storia d’amore nata tra le mura della Casa più spiata d’Italia tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e la Principessa Lulù Selassie, naufragata malamente poco dopo la fine del reality, dove aveva trionfato proprio la sorella di quest’ultima.  E ora lui ha un’altra che ha presentato ai fan sui Social…

Manuel Bortuzzo ha ritrovato a quanto pare la felicità dopo la fine della sua chiacchieratissima storia d’amore con Lulù Selassie… Chi è la sua nuova fiamma? La presenta lui sui Social, nota tiktoker

Bortuzzo ha dimenticato la sua ex: dopo Lulù arriva Angelica!

Manuel Bortuzzo a quanto pare ora è nuovamente innamorato: la nuova fidanzata del nuotatore ed ex gieffino si chiama Angelica Benevieri e la conferma del loro amore arriva via Social. Poche ore fa, tra le Instagram Stories di entrambi, la foto di un bacio ha fatto impazzire il gossip, archiviando così definitivamente il capitolo sentimentale che lo sportivo aveva vissuto con Lulù Selassié, conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip  e che oggi deve necessariamente guardare avanti, anche se alcuni mormorano che soffra ancora per lui.

Ma – in ogni caso- pare che abbia ripreso alla grande le redini della sua vita che è sempre più ricca di impegni e di cose da fare. Il che è un bene e che magari le ha permesso di seguire meno la nuova liason di Manuel

Il bacio sui Social con la sua nuova lei che manda in tilt i fan

Oggi Manuel appare più felice che mai e ben sicuro del suo nuovo legame sentimentale che ha deciso di presentare ufficialmente al vasto mondo dei Social tramite la condivisione di una Storia caricata su Instagram dalla sua lei. I due sono intenti a scambiarsi un bacio dolcissimo e – nel contempo- assai passionale che ha mandato in tilt i fan.

Da tempo- per la verità- si vocifera del fatto che il giovane si sia nuovamente innamorato ma ora abbiamo il nome e il cognome della ragazza, davvero bellissima, che lo ha fatto innamorare, ovvero- lo ribadiamo nuovamente- Angelica Benevieri che è molto apprezzata per la sua innata sensualità e seguitissima- a dir poco- su Tik Tok.

Aveva promesso maggior riserbo ma poi…

La notizia sta facendo velocemente il giro del web soprattutto perché, poco tempo dopo il naufragio della sua love story con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo si sarebbe ripromesso di mantenere assolutamente riservata una eventuale nuova relazione. Ma, come possiamo notare, così non è stato. Come l’avrà presa la sua celebre ex?

Impostazioni privacy