Ilary Blasi disperata, appello su Instagram: ” Aiutatemi a ritrovarlo”

Non è certo un gran periodo per la bellissima Ilary Blasi, nel mirino del Gossip più sfrenato negli ultimi mesi per via della fine del suo matrimonio con Francesco Totti con il quale ha costruito una bellissima famiglia, mettendo al mondo tre figli. Ma ora la donna, dopo un’estate vacanziera da single, sta vivendo un’altra preoccupazione. Arriva il suo appello sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram: ” Aiutatemi a ritrovarlo”. La disperazione della conduttrice romana che mette in serio allarme i suoi follower.

Non c’è pace per Ilary. Poco fa la donna ha reso parteci sui Social i suoi fan, sempre tanto numerosi, di un dramma che sta vivendo in questo momento. La sua richiesta in una Storia.

Ilary Blasi e il suo accorato appello sui Social

Parliamoci chiaro: per la bellissima Ilary Blasi, tra le conduttrici più amate dagli italiani e vera punta di diamante delle Reti Mediaset, dal punto di vista privato non è- decisamente- un gran periodo.

Dopo aver annunciato tramite un comunicato stampa la fine della sua storia d’amore con l’ex Capitano della Roma che aveva sposato e che aveva reso padre per ben tre volte, è andata in Africa per qualche giorno con i figli. Poi è andata in montagna mentre l’ex ha iniziato a trascorrere a sua volte le vacanze con la prole nella casa di Sabaudia.  E ovunque andasse veniva sempre messa al centro dell’ attenzione dalla Stampa per via del suo matrimonio concluso tra le chiacchiere e le polemiche a non finire.

Ma ora c’è un’altra grande preoccupazione per lei. Lei che è disperata. Il suo appello sui Social che non è passato- di certo- inosservato.

E’ scomparso il suo Alfio

In pratica è  scomparso a Sabaudia, in particolare in lungo mare,  il suo adorato gatto Alfio che lei ha sovente mostrato sui Social e ora lei non sa- sostanzialmente- che “pesci pigliare”. Dove sarà finito il micio? Lei pubblica anche una sua bella foto nella speranza che qualcuno riesca a trovarlo.

Lo sta cercando praticamente ovunque ma non riesce a stanarlo Ha dunque pensato di chiedere aiuto ai suoi fan e al vasto popolo della Rete, lasciando anche un numero di telefono di Rete Fissa di Milano, come si può notare dal prefisso, da contattare in caso di indizi o di ritrovamento.

Poco prima il suo messaggio sibillino…

Soltanto poche ore prima la bella Ilary aveva caricato una Storia dove mostrava il paesaggio visto dalla barca dove si trovava per una bella gita. Inoltre aveva pubblicato uno scatto dove si copriva gli occhi con un vistoso cappello di paglia e dove si potevano notare le sue meravigliosa labbra, impreziosite dalla presenza di un rossetto corallo, messe in primissimo piano, così come un paio di orecchini a cerchio d’orati.

Una foto artistica che potrebbe nascondere un messaggio sibillino, del genere ” Non vedo, non sento”, riferendosi chiaramente a tutto quel pesante chiacchiericcio che circonda da settimane la sua persona.

Impostazioni privacy