Guendalina Tavassi, la figlia Gaia a Miss Italia: eccola bellissima

Miss Italia quest’anno vedrà l’iscrizione alle selezioni anche della figlia di Guendalina Tavassi, la splendida Gaia.

Non è detto, secondo alcune voci, che avendo la figlia di Guendalina Tavassi come concorrente nella nuova edizione, il famosissimo concorso di bellezza non possa recuperare interesse anche per quanto riguarda la TV.

Guendalina Tavassi, la figlia Gaia punta a Miss Italia

Un tempo Miss Italia su Rai Uno diventava un importantissimo appuntamento dopo la fine dell’estate, dando grande importanza di conseguenza anche alla ragazza che riceveva la corona di reginetta di bellezza, ma da diversi anni a questa parte pare che  la televisione non sia più tanto golosa di trasmetterlo.

Ciononostante c’è ancora molto interesse da parte delle ragazze di oggi, che sia per fare un’esperienza oppure per tentare una carriera nel mondo della Moda o del vasto mondo dello Spettacolo.

Saranno queste le intenzioni della figlia di Guendalina Tavassi? Magari sarà lei stessa a raccontare prossimamente i motivi che l’hanno spinta a partecipare a un concorso di bellezza, che è comunque ancora molto popolare nel nostro Paese.

Tanto più che la giovane avrebbe tutte quante le carte in regola per parteciparvi e giungere pure in finale!

Gaia è in semifinale, la gioia incontenibile della mamma sui Social

E non per nulla la ragazza, la bellissima Gaia, in semifinale c’è arrivata! La prossima tappa sarà dunque quella decisiva per entrare nel gruppo delle finaliste che tenteranno di portarsi a casa la corona della vincitrice.

La ragazza  compiuto da poco 18 anni, come ha ricordato la stessa Guendalina quando ha lasciato il reality condotto da Ilary Blasi. Memorabile è stata la sua festa di compleanno le cui foto sono diventate in men che non si dica virali.

E la mamma che ha fatto poi? Dimostrando di essere sempre dalla sua parte, ha celebrato il suo successo al concorso sui Social, postando un video in cui viene fatto il nome di Gaia tra le semifinaliste. Infine, ha pubblicato una sua foto con dietro il tricolore italiano.

Ha superato le selezioni regionali del Lazio

Guendalina Tavassi si è complimentata con la figlia Gaia per la semifinale a Miss Italia, riempiendola di complimenti. Per il momento la ragazza ha superato le selezioni regionali della Regione Lazio. In semifinale potrebbe rientrare tra le otto ragazze del Lazio che parteciperanno alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022, dove sono attese  altre ben 160 partecipanti.

Impostazioni privacy