Georgina, la moglie di Ronaldo si presenta così in Chiesa: scoppia la polemica

La bellissima moglie del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, ha fatto molto discutere nelle scorse ore per la mise che la donna ha scelto per presentarsi in chiesa. Le foto sono state pubblicate dalla stessa in un album sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. E scatta la polemica!

Georgina fa parlare di se. A quanto pare non è stato trovato geniale da molti l’abito che la donna ha scelto per presentarsi al santuario di Fatima. Il suo look che non è passato affatto inosservato!

Georgina, va a Fatima per pregare ma il suo look fa scattare la polemica

Sono una coppia vincente Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo ma da poco i due hanno sofferto tantissimo per la perdita del loro bambino che sarebbe dovuto nascere con la piccola Esmeralda.

Grandissimo il dolore per la donna che ha trovato nella fede la forza per guardare avanti. Ed è per questo motivo che ha deciso di compiere un viaggio a Fatima per andare a pregare la Madonna e cercare di trovare un po’ di pace nel noto santuario, come attestano anche alcuni scatti pubblicati prontamente dalla stessa sui Social.

Ma qualcosa non è piaciuto a molti internauti di questa sua visita. Si tratta del suo outfit, giudicato dai più inadatto per l’occasione. Le foto sono su Instagram

Troppo griffata, secondo molti. Altri la attaccano per il vestito aderente, dotato di spacco vertiginoso… 

Georgina si è fatta riprendere di spalle. I suoi lunghi capelli neri corvini sono coperti da un foulard, in segno di rispetto,  ben annodato sotto il collo. Il dettaglio che non è passato inosservato? Il fatto che si tratto di un pezzo, appartenente alla vecchia collezione Chanel, il cui prezzo odierno si aggirerebbe sui 380 euro.

Anche la borsa a tracolla porta la firma della nota Casa di Moda e costerebbe, listino alla mano, la bellezza di 11.782 euro.

E ai piedi ha deciso di portare gli  iconici sandali Oran di Hermès, modello che sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 510 euro.

Ma al di là degli accessori assolutamente griffatissimi, ciò che ha fatto storcere il naso ai più è la scelta di presentarsi in un luogo del genere  con indosso un abito bianco candito, iper aderente con tanto di spacco posteriore.

Altro look e altra corsa!

E pochi giorni dopo, rieccola sui Social, più bella che mai con indosso un mini abito rosa, cortissimo e scollatissimo,  e con scarpe da ginnastica in attesa di farsi fare un tatuaggio. Gambe in primissimo piano e decolleté in bella vista. I fan in delirio: lei è davvero sensuale e bellissima, oltre che al top della forma fisica. Un sogno ad occhi aperti!

Impostazioni privacy