Demet Ozdemir, arriva una brutta notizia dalla Turchia: fan increduli

Aveva fatto molto parlare e chiacchierare – nel senso più etimologico del termine – la notizia delle nozze tra i due amatissimi Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, adesso però ecco spuntare un pepato retroscena… Che cosa sta accadendo? I fan in serio allarme…

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc da tempo erano prossimi alle nozze,  ma ora emerge quello che sembra un imprevisto non indifferente sul loro futuro… Che cosa sarà mai successo? I grande pubblico prova a indagare…

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, nozze saltate!

Oggi, venerdì 26 agosto, doveva essere il grande giorno di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc. Eh sì, era infatti fissato per la giornata odierna la data del loro matrimonio in Turchia, ma qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto.

Ma che cosa? Era praticamente tutto pronto da mesi ed era stata pure scelto per il ricevimento una location da Mille e una Notte, quale il Six Senses Kotacas Mansion, lussuoso resort situato nel prestigioso quartiere Sariyer di Istanbul.

In sostanza si tratta di un palazzo storico che offre una vista straordinaria sullo Stretto del Bosforo, il cui edificio incorpora le caratteristiche architettoniche degli ex edifici di epoca ottomana.

Ed è- guarda caso-  lo stesso identico  luogo in cui, lo scorso 14 febbraio, dunque a San Valentino,  Oğuzhan Koç aveva chiesto alla sua amata Demet di diventare sua moglie che gli aveva detto !

Lei poi- a quanto pare- aveva anche scelto gli abiti da indossare  nel corso della cerimonia: due modelli speciali di Eda Gungor Nihan Peker, e uno di Alexander McQueen.

E’ stata anche celebrata  la Notte dell’Hennè

Il 25 agosto è stata anche celebrata la Notte dell’Hennè, la tradizionale cerimonia turca che precede un matrimonio. Si tratta- in pratica- di un evento che si svolge nella casa della famiglia d’origine della futura sposa, durante il quale gli amici e i familiari  si riuniscono  per banchettare, ballare e cantare prima che la sposa lasci in lacrime il luogo in cui ha vissuto con i genitori.

 Demet Özdemir era vestita con il bindali,  ovvero un lungo abito di velluto che si utilizza in particolari cerimonie, e, come da tradizione, la sua testa era coperta da un velo rosso.

Poi, l’attrice turca, si è sottoposta al cosiddetto Rito dell’Hennè, in cui si è fatta tatuare la mano da una nekacha, una  donna esperta proprio in questo tipo di pratica, in segno di fortuna e prosperità.

Nozze posticipate a causa del maltempo

Ogni cosa, dunque, sembrava procedere per il verso giusto. Ma, purtroppo, Madre Natura si è messa di traverso. Sì, avete capito bene!

Secondo quanto riporta la rivista MagazinGel Tv, la cerimonia del matrimonio è stata posticipata a domenica 28 agosto a causa dei violenti temporali che stanno flagellando il nord-ovest della Turchia, e che hanno colpito anche la città Istanbul.

Le piogge torrenziali hanno messo in ginocchio una parte del Paese, provocando ingenti danni ad edifici e strade, e causando- purtroppo- anche alcune vittime.

Vista la portata delle avverse condizioni metereologiche, Demet Özdemir Oğuzhan Koç hanno dunque saggiamente deciso  di posticipare la cerimonia.

Impostazioni privacy