Cristina Chiabotto cuore di mamma, la foto con la figlia neonata fa impazzire tutti

L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto ha postato una foto dolcissima con sua figlia. La piccola è nata da poco ed ha portato una gioia immensa nei cuori dei suoi cari. I genitori sono al settimo cielo, il suo arrivo ha donato felicità ed entusiasmo.

Eccole bellissime in questa foto che ha fatto immediatamente il giro della rete.

Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia posta una foto con sua figlia e il web va in tilt

Cristina Chiabotto è una delle donne più amate ed apprezzate dello spettacolo italiano. La sua carriera è iniziata quando, ancora giovanissima partecipa e vince Miss Italia. Da quel momento la sua ascesa nel mondo delle fiction, della conduzione televisiva e radiofonica e della moda non si è più fermata.

Oggi, è felice ed appagata in ogni ambito della sua vita. Cristina è una mamma ed una moglie amorevole ed una professionista affermata. Da poco ha dato alla luce la sua piccola bimba, eccole in questo scatto postato anche dal settimanale Gente che ha fatto il giro della rete. L’espressione sul suo volto è emblematica, la Chiabotto è al settimo cielo. 

 

Cristina Chiabotto e Marco Roscio, un amore così grande

L’ex Miss Italia ha due figlie, nati dall’amore con il marito Marco Roscio. La coppia è convolata a nozze tre anni fa. La sua primogenita si chiama Luce ed in una recente intervista rilasciata a Verissimo, Cristina ha spiegato perchè ha scelto un nome coì bello e particolare:

“è un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

Luce ha anche un secondo nome, Maria.  “è in onore della mia nonna che amavo tanto e che è scomparsa nel maggio dello scorso anno per il Covid. Avere un figlio era un progetto di vita che mio marito Marco e io cullavamo da un po’. Appena abbiamo ritenuto fosse arrivato il momento giusto, sono rimasta incinta. Credo che sia un segnale che arriva dall’alto, un messaggio di speranza che mi ha dato un’iniezione di gioia pura in un momento come questo, così particolare e complicato per tutti”.

Impostazioni privacy