Benedetta Rossi , “Forse mi devo fermare un pò”. La cuoca allarma i fan

Benedetta Rossi in una Storia sul suo- a dir poco-  seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram si mostra visibilmente esausta dicendo di avere assoluto bisogno di un po’ di riposo. L’ultima settimana per lei sembra essere stata decisamente pesante.

Giornate di fuoco le ultime per la magnifica Benedetta Rossi, numerosi impegni con la TV e il lato mediatico della sua vita le hanno impedito di portare a termine le piccole faccende del suo agriturismo, che tanto le sta a cuore. Le sue parole…

Benedetta e le sue giornate di fuoco

Fatto In Casa Da Benedetta continua tutt’ora ad essere un format -a dir poco- seguitissimo e molto amato, soprattutto dagli amanti della buona cucina casereccia, che non perdono certo l’assai  ghiotta occasione di poter preparare a casa propria qualche gustoso manicaretto,  grazie alla conoscenza approfondita dell’arte culinaria di Benedetta che ha deciso di mettere a disposizione del pubblico.

Ma si sa che la donna, oltre a dover gestire tale programma, si ritrova spesso impegnata in altre   che riguardano l’agriturismo/casa dove essa vive insieme al marito. Un impegno assai importante che lei non riesce- a quanto pare- a portare aventi in questi giorni come vorrebbe. La donna in una storia Instagram racconta delle sue ultime giornate di fuoco.

“Forse mi devo fermare un po’ “, l’annuncio che spiazza i fan

“Benny che noia! Possiamo dire che sei veramente noiosa in questo periodo? Sei veramente inconcludente e noiosa in questo periodo?”, esordisce, non senza una risata dal gusto un po’ amaro, la stessa Benedetta in suddetta Storia, dove appare seduta in quello che ha l’aria di essere il pergolato esterno dell’edifico, con indosso una semplice maglietta nera a maniche corte. E’ ben truccata ma si intuisce che sia parecchio stanca.

“Forse mi devo fermare un po’ “, continua poi proseguendo nel racconto dove dice che aveva pensato di cominciare la settimana con delle grandi pulizie all’abitazione ma che  non è riuscita a portarle a termine per via di un’eccessiva stanchezza.

Ha pensato allora di sistemare l’orto – da dove provengono le squisite verdure delle sue ricette – partendo pure  con grandissima lena.

Ma poi anche questo lavoro  è rimasto  a metà dal momento che sono venuti a trovarla dei suoi amici  e lei ne è rimasta molto contenta, dato che non li vedeva da molto tempo.

Ora ha bisogno di un bel massaggio rilassante

Nemmeno il lavoro dell’orto è stato concluso, il giorno successivo Benedetta ha ricevuto invece la visita di una troupe con l’intento di girare una sorta di backstage con tanto di pose in vista di un prodotto d’animazione dal titolo Superbenny, motivo -quindi- del trucco scelto dalla cuoca.

Ecco però -come da lei stessa detto – arrivare di punto in bianco “un’ottima notizia”: è arrivata una notifica sul suo telefono proprio mentre stava registrando la storia  che le annuncia che è andata a buon fine la sua prenotazione per un massaggio rilassante il cui appuntamento sarebbe stato il pomeriggio stesso alle 16:00.

“Da lì in poi cambierà tutto!”, conclude Benedetta ridendo. Ciò di cui lei -dunque -ha realmente bisogno è quel massaggio oltre che di un po’ di riposo.  Non  ci resta che augurarle la migliore riuscita e di rivederla presto rigenerata.

Impostazioni privacy