Arisa in topless posa col tanga “invisibile”: gli scatti sono da infarto

Grandissima svolta sexy per Arisa! La  cantante sta per lanciare il video di Tu Mi Perdición e sui Social  condivide  alcuni scatti realizzati nel backstage mentre è alle prese con i preparativi. Per l’occasione è tornata a posare in topless, provocando i fan con indosso solo un micro tanga color nude. Lei è da infarto!

Arisa più femminile che mai provoca i follower postando uno scatto tratto dal backstage del suo nuovo videoclip dove appare in topless e con uno slip color nude. Pazzesca!

Arisa non ha più paura di osare

Arisa è letteralmente rinata dopo essersi ripresa dalle delusioni amorose che ha vissuto nell’ultimo periodo e lo si vede anche dal suo aspetto, visto che è dimagrita in modo davvero assai notevole in pochi, pochissimi mesi.

La trasformazione– però-  non è stata solo  meramente estetica ma anche di stile! Difatti ha detto no ad abiti larghi e lunghi e ora non ha più paura di osare, indossando minigonne, miniabito, top corti e pantaloncini che mettono ben in risalto le sue magnifiche curve.

E ora a  pochi giorni dal suo 40esimo compleanno,  ha  voluto fare una piccola sorpresa ai fan, annunciando l’uscita del video  di Tu mi perdición.

Inoltre sui  Social- dove è sempre seguitissima-  ha postato alcune foto realizzate nel backstage, prima tra tutte un sensualissimo topless. Ed è boom di like!

Come una magnifica regina del deserto nel nuovo video

Ma andiamo con ordine…

Nella clip la cantante si è trasformata in una magnifica  regina del deserto con i capelli lunghissimi e  con indosso gioielli scintillanti ma è sui Social, in particolare su Instagram, che ha documentato- con una gran dovizia di particolari-  tutti quanti i preparativi.

I sarti hanno personalizzato il suo completo di pizzo rosso, le hairstylist si sono prese cura delle extension , fortemente arricchite da micro treccine, mentre i truccatori le hanno applicato delle patch sotto gli occhi poco prima delle riprese. Il risultato? Arisa non potrebbe essere più raggiante, bella e iper- femminile. Chapeau!

In topless sui Social manda in estasi i fan

Ma lo scatto che ha perlopiù calamitato l’attenzione dei suoi fan, compresi chiaramente quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora, è un altro! Si tratta di quello in cui Arisa ha posato in topless. Sullo sfondo del set del nuovo video la cantante si è lasciata immortalare- praticamente- senza veli.

Ha l’espressione decisamente sognante, il viso rivolto verso l’alto e si copre il seno con le mani.

Indossa solo un paio di tanga color nude, per la precisione un modello senza cuciture , che a primo impatto sembra essere addirittura trasparente!

E i fan vanno in estasi!

Impostazioni privacy