Uomini e Donne, Maria ha scelto la nuova tronista: la conoscete tutti

Uomini e Donne sta scaldando i motori. Settembre è alle porte ed i protagonisti del dating show sono pronti per tornare in studio. Proprio di recente una delle dame più apprezzate della scorsa stagione è stata avvistata a Roma. In tanti hanno ipotizzato che la bellissima napoletana possa sedere sul trono rosso più ambito del piccolo schermo nostrano. 

Lei è bellissima, spigliate ed ha un bimbo che ama alla follia. Avete capito di chi si tratta?

Uomini e Donne, Federica Aversano sarà la nuova tronista?

Tutto pronto, negli Studi Elios di Cinecittà a Roma una nuova fantastica avventura sta per partire. I protagonisti del Trono Over e di quello classico sono stati chiamati a registrare la nuova stagione del format 2022/2023. C’è dunque una trepidante attesa tra gli appassionati della trasmissione che fervono per conoscere i dettagli.

Tantissimi telespettatori seguono con interesse gli ex partecipanti del programma, anche per carpire qualche dettaglio circa la prossima stagione. Tra le più ammirate c’è di certo la bellissima Federica Aversano che ha conquistato il pubblico italiano e non solo. La bellissima napoletano ha infatti attirato l’attenzione di diversi cavalieri del parterre maschile del Trono Over.

Uomini e Donne, la bella napoletana è stata avvistata a Roma, i sospetti crescono

La sua avvenenza ed il suo carattere deciso non sono passati inosservati ed in molti sono rimasti folgorati da lei. Anche l’ex fidanzato di Ida Platano, Riccardo Guarnieri ha speso parole di apprezzamento per lei. I follower di Federica proprio di recente hanno appreso da alcune Insta Stories che l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri si trovava a Roma proprio negli studi Elios.

Un follower le ha chiesto se si trovasse nella Capitale per registrare le nuove puntate ma lei ha risposto che si trovava a Roma per stare un po’ con alcuni amici. Ma la sua risposta non ha comunque convinto gli utenti, e tanto è bastato per far divampare le speranze.

Così, immediatamente hanno ipotizzato che Federica Aversano possa essere la nuova tronista. Nelle scorse settimane è circolato in rete un rumors secondo il quale, la bella napoletana sarebbe si tornata nel programma, ma per sedere tra le file del Trono Over, nonostante la sua giovane età.

Si è vociferato infatti che, proprio grazie al suo caratterino deciso ed alla maturità che la contraddistingue, la redazione avrebbe pensato di farla sedere nel parterre femminile. Ma è davvero così?

In realtà nessuno può dirlo, non si conosce niente al riguardo, quindi per scoprire se Federica Aversano tornerà ad Uomini e Donne e se lo farà in veste di tronista o di dama del Trono Over, bisogna attendere la messa in onda delle  nuove puntate.