Uomini e Donne, Armando Incarnato matrimonio a sorpresa: come si è presentato

Armando Incarnato è il protagonista indiscusso di Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo grazie al suo carattere deciso e forte è emerso rispetto agli altri protagonisti del programma. I suoi interventi scatenano sempre la curiosità e talvolta anche qualche polemica.

Il cavaliere è molto seguito anche sui social e proprio di recente è stata pizzicato ad un matrimonio e non è passato inosservato il suo outfit.

Uomini e Donne, Armando Incarnato è il vero protagonista del dating show

Che lo si ami o che lo si “odi” non si può di certo negare che Armando sia uno dei protagonisti assoluti del programma sui sentimenti di Canale 5. Il bel napoletano grazie al su caratterino tutto pepe è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori, anche se non mancano polemiche per il temperamento.

Armando dice sempre ciò che pensa, a costo a volte di diventare impopolare, ciò che conta per lui è essere sempre trasparente e chiaro nei riguardi della redazione e della padrona di casa, Maria De Filippi. Il cavaliere si è spesso scontrato anche con i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma di fatto rappresenta uno dei volti più amati del programma.

Trono Over. Armando Incarnato posta uno scatto, il web impazzisce per il suo look

Il cavaliere napoletano è seguitissimo sui vari profili social. Armando vanta infatti una vasta platea di followers su Instagram che si interessano spontaneamente ed affettuosamente alla sua vita. Proprio di recente ha postato uno scatto che lo ritrae bellissimo con un outfit che ha mandato in visibilio i suoi seguaci.

Il cavaliere ha preso parte ad un matrimonio ed ha condiviso con i followers i pre- festeggiamenti, eccolo bellissimo in doppio petto e camicia bianca.Vi voglio bene”- ha scritto il cavaliere a corredo della foto postata attraverso una Instagram Stories.

Anche questa volta Armando ha lasciato tutti di stucco grazie alla sua spiccata eleganza, che sfoggia con fierezza anche quando prende parte al programma, presentandosi con outfit sempre ricercati e stilosi.

 

Impostazioni privacy