Un Posto Al Sole, vacanze d’ amore per Luca e Giorgia

L’estate volge sempre più agli sgoccioli, ma nonostante tutto non è ancora finita. Non per nulla ci troviamo ora come ora ancora all’interno del segno del Leone, indi per cui c’è ancora gente, soprattutto del mondo dello spettacolo, che sta finendo di godersi le meritate vacanze dopo un anno di duro lavoro. Proprio sono Giorgia Gianetiempo e Luca Turco… Per loro momenti dolcissimi in barca!

Un video Social che ritrae la coppia durante una scorribanda in barca in mezzo al mare nell’approssimarsi della fine della loro meritata vacanza, fa subito il giro dell’etere… Tra sorrisi, parole dolci, baci e  abbracci fanno sognare ad occhi aperti i fan…

Giorgia e Luca e la loro vacanza d’amore che fa sognare i fan

Un coppia, come molte altre formatasi sul set dove entrambi lavorano, quella composta dalla bellissima  Giorgia Gianetiempo e dall’affascinante Luca Turco, interpreti -rispettivamente- di Rossella e Niko nella soap opera partenopea Un Posto Al Sole, si sta ora godendo ancora una meritata vacanza dopo un durissimo anno di lavoro, che -sicuramente- avrà tenuto entrambi parecchio impegnati al fine di garantire la giusta messa in onda delle puntate per tutti i maggiori appassionati della soap di Rai Tre che tanta fama ha donato loro e che è stata pure assai galeotta per il loro amore.

E ora tramite un video Social i due fanno letteralmente sognare ad occhi aperti i fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire – a buona ragione- della prima ora.

Tenerissimi in barca!

Più belli che mai in vacanza ai Caraibi

Più belli che mai,  sorridenti, felice e rilassati, lei con indosso  un elegantissimo abito da cocktail rosa e lui in camicia in quella che – come si evince dalla didascalia presente nel video Social – pare essere una cena sul veliero al largo di Boca Catalina, ai Caraibi. Infatti già tempo addietro altre notizie avevano parlato della coppia impegnata in vacanze oltreoceano, dove tutt’ora si trovano ma da dove ben  presto dovranno fare ritorno per questioni lavorative.

Gita in barca al bacio per loro

Al momento comunque sembrano non pensarci e continuano a godersi  al massimo la loro vacanza  d’amore , come si evince sempre nel proseguo del video, che li mostra impegnati  in un dolce bacio, dopo che si sono  abbracciati teneramente sempre durante la festa in barca che pare soddisfarli molto. E intanto la loro storia naviga in acque sempre più sicure. A quando le nozze? I fan ora non vedono davvero l’ora!

Impostazioni privacy