Terra Amara, anticipazioni: Demir operato d’urgenza, cosa gli accadrà

Clamorosi sviluppi nelle prossime puntate della soap opera “Terra Amara”: secondo le anticipazioni, Demir sarà operato d’urgenza. Ecco perché

Un incidente potenzialmente mortale in cui verrà coinvolto Demir Yaman sarà al centro delle prossime puntate di “Terra Amara“. Vediamo nel dettaglio come si svilupperà la relativa storyline: il tutto inizia nel momento in cui Zuleyha scrive una lettera per confessare a Yilmaz di essere stata costretta a sposare Demir e che è il padre biologico del piccolo Adnan.

“Terra Amara”, anticipazioni: Demir operato d’urgenza-tipiu-25/08/2022

Per non dare troppo nell’occhio la Altun chiede poi al dottor Sabahattin Arcan di consegnare la missiva al suo ex sottolineando che è stanca di sottostare ad ogni ordine di Yaman. Durante il viaggio verso una destinazione lontana da Cukurova l’auto a bordo della quale viaggiano Demir e Zuleyha va in panne, pertanto i due coniugi sono costretti a scendere dal veicolo per controllarlo.

Tuttavia, mentre sono sul ciglio della strada all’improvviso da una montagna precipitano dei grossi detriti: Demir riesce a mettere in salvo Adnan ma non a evitare che gli stessi lo travolgano completamente.

“Terra Amara”, trame: Züleyha sceglie di non mandare la lettera a Yilmaz

“Terra Amara”, il cast-tipiu-25/08/2022

Sotto shock, Züleyha allerta immediatamente i soccorsi per poi recarsi alla tenuta per dare l’infausta notizia alla suocera Hünkar. Una volta arrivate in ospedale, le due donne scoprono che Demir ha bisogno urgentemente di esser operato per salvarsi ma disgraziatamente nessun chirurgo è disponibile per operarlo.

Fortunatamente a prendere in mano la situazione è la pediatra Müjgan Hekimoğlu  che contatta il padre, medico di professione, che fa arrivare a Cukurova un giovane chirurgo disposto ad operare lo Yaman.

“Terra Amara”, Zuleyha-tipiu-25/08/2022

Tutto questo porta a clamorose conseguenze: appena il coniuge è dichiarato fuori pericolo, Züleyha comincia a provare dei sensi di colpa nei confronti di Demir tanto da fare marcia indietro chiedendo a Sabahattin di non spedire più la lettera a Yilmaz in quanto deve essere riconoscente a Demir per il suo atto di coraggio, cioè mettere a repentaglio la sua  vita per salvare quella di Adnan. E siccome Sabahattin non l’ha ancora consegnata, la Altun si fa dunque restituire la lettera per poi d’impulso bruciarla per non lasciare alcuna prova evitando in tal modo che Yilmaz venga a conoscenza di tutta la verità.

Impostazioni privacy