Stash l’annuncio gela i fan: brutte notizie dalla guardia medica

Che cosa è successo di tanto allarmante e che ha letteralmente gettato nel panico i fan del cantante dei The Kolors? Stash pubblica una storia sul suo Profilo Instagram che preoccupa. Brutte notizie dalla guarda medica.

In che cosa consiste il messaggio scritto dal cantante dei The Kolors, Stah, che ha così agghiacciato la fittissima schiera dei suoi fan, compresi quelli  della prima ora?

Stash, cattive notizie per lui

Ha avuto un grande successo negli ultimi anni con il suo gruppo musicale, i The Kolors, Antonio Stash Fiordispino, ed è diventato possiamo dire l’idolo dei giovani di oggi con le sue canzoni, ma non solo!

L’artista è anche stato impiegato in qualità di ospite, nonché anche di giudice in svariati programmi TV. E oggi è anche un padre felice ed orgoglioso. Insomma, è un uomo davvero realizzato!

Nelle ultime un suo messaggio, caricato  in una storia Instagram del  suo profilo ufficiale, ha messo in allarme i fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono considerare- a buona ragione-della prima ora.

Cattive notizi dalla guardia medica

Il Covid non centra nulla!

In molti sicuramente avranno pensato che anche Stash potesse essere rimasto, per così dire, contagiato dal Covid- 19 con il quale stiamo ancora oggi facendo i conti,  ma nulla- a onor del vero-  è stato accennato riguardo ad una positività, di cosa si tratta dunque? Che problemi di salute sta riscontrando attualmente il cantante? Che cosa gli è accaduto nelle ultimissime ore? I fan in allarme dopo aver letto con attenzione la sua più recente Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram

Il suo messaggio che spaventa : stop forzato per almeno tre giorni

Nel messaggio, il cantante parla di una visita dalla guardia medica, segno evidente che il problema di salute presunto che sia, si è manifestato in maniera quasi improvvisa. Non si tratta- come si suol dire- ” di una passeggiata”, visto che lui ” dovrà stare a riposo necessariamente per almeno  tre giorni“.

Su queste basi ha annunciato che il  concerto non ci sarà  nella splendida Isola di Capo Rizzuto, non essendo- per l’appunto-  lui in grado di sostenerlo- Sarà -comunque- presente per salutare in qualche maniera i suoi numerosi fan.

Inoltre ha annunciato che  la data sarà spostata al  5 settembre, dunque tra non molti giorni.

La prognosi al momento pare essere ancora riservata, dal momento che nulla è stato reso noto sulle sue condizioni di salute, ma il fatto che possa muoversi e farsi vedere in pubblico fa intuire che non sia così grave.

Impostazioni privacy