Romina Carrisi, la confessione della figlia di Albano e Romina sorprende i fan: mai detto prima

Romina Carrisi condivide sul suo – a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram un racconto di un momento che si potrebbe dire che le ha cambiato la vita. I fan sconvolti. Le sua parole.

La fotografia in questione su Instagram la ritrae mentre sale in barca con lo sguardo non propriamente felice.  Guarda in basso. Ma che cosa le è successo?

E’ innamorata e con lui è felice, allora perché quel viso cupo sui Social?

In occasione dei suoi 35 anni, Romina, classe 1987, ha festeggiato insieme alla sua famiglia, agli amici e, ovviamente, anche insieme al suo compagno regista. Nonostante non sia mai stata una persona con l’intenzione di raccontare il proprio privato sui Social, essendo convinta al massimo che come tale deve possibilmente rimanere,  questa volta si è lasciata sfuggire alcune storie su Instagram in cui era presente l’uomo del quale è follemente innamorata da diversi mesi ormai.

Si tratta di Stefano Rastelli, regista del programma pomeridiano di Rai 1 dove Romina lavora da tempo in qualità di ospite fissa.

Galeotta fu appunto l’amica di sempre Serena Bortone e il suo  Oggi è un altro giornoche lei frequenta- a quanto pare- anche a telecamere spente.

Nonostante la differenza d’età (lei 35, lui 52), tra i due pare sia scoppiata proprio la scintilla e appaiono anche sui Social sempre con il sorriso.

Eppure ora lei non è apparsa affatto sorridente su Instagram… Che cosa le è successo?

Al mare con lo sguardo cupo, rivolto a terra, viso scuro  e labbra imbronciate…

Romina e l’ ansia, la conosce da anni ma…Il racconto sui Social che sconvolge i fan

“Facciamo una nuotata, ci fa bene”, questo l’iniziale intento di Romina.  “Si, certo… peccato che la mia cara vecchia amica Ansia ha deciso di aggiungersi nel bel mezzo della mia traversata e farmi compagnia con i suoi dolci artigli graffiando la mia mente e accorciando il mio respiro”, ha spiegato l’ospite fissa del programma di Serena Bortone, quale Oggi è un altro giorno che tornerà a breve su Rai 1.

Annegherai. Perderai fiato e annegherai. Non vedi né il fondale, né davanti a te. È giunta la tua fine, non arriverai mai”, è questo il sunto di una serie incessante di brutti e assai tristi pensieri che hanno in men che non si dica affollato e popolato la mente della giovane che- però- ha un piccolo asso nascosto nella manica: lei la sua ansia la conosce molto bene, avendoci avuto a che fare tante volte.

La mia ansia è schietta. Non ha mai fatto la ruota panoramica con le parole. La conosco da anni ma ogni volta che arriva è come ricevere il primo schiaffo e l’ultimo bacio”, ha scritto in conclusione del suo racconto che ha lasciato basiti i suoi fan, decisamente molto numerosi.

Presto tornerà in TV

Fan che non vedono l’ora di rivederla in Tv accanto alla sua cara amica Serena Bortone e ai suoi altri compagni di viaggio. E chissà che il fatto di riprendere in mano la sua vita anche dal punto di vista professionale e l’amore del suo Stefano, aggiunto a quello della sua famiglia e dei suoi sostenitori, non la aiutino a dimenticare in un angolo polveroso la sua proverbiale ansia.

Impostazioni privacy